|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
Direi proprio di si, perbacco !
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
Sono splendidi,anche il video con la canzone,la conoscevo solo in inglese è davvero bella cosi invece
Non so di chi siano le parole di questa ultima canzone che hai accennato ma sono bellissime. X Francy Adoro pure io Lola Ponce e le canzoni di Notredame P.S La vostra lupetta oltre al sole che la bacia ha anche un sole che emana dagli occhi lei stessa.
|
|
|
#3 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Ne avevo fatto accenno a Sinalunga..
Nella vita che trascorriamo insieme ai Nostri sono momenti importanti... è indispensabile mantenere nervi saldi..lucidità e rapidità estrema nei movimenti. con un ghigno mi sono lanciato sulla macchina fotografica... perdonate la scarsa qualità degli scatti ma è difficile soffocare i singulti e nel contempo aver mano ferma.. la sequenza di immagini è successiva all'azione principale. ![]() ![]() Ruba...ruba pure la 'Nduja (du' etti d'DOP bastardo...)...Gonzo!!!
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Che bravo... io non riesco, di solito rido talmente tanto che non riesco a raggiungere la macchina fotografica, quando fa certe cose...
Quanto mi fanno impazzire i clc espressivi DAVVERO... espressivi come... un LUPO.
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
A quel muso si perdona tutto..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
io lo vizierei come un principe ma come si fa a resiste
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
AH ah ah ah come la conosco quella faccia!!AZZZZZ(beccata) IOOOOOOO noooooo ma dai non ho fatto niente,guarda come sono bravo/a,non mi si vedono neanche le orecchie per come sono aereodinamicamente mortificato/a!Ti giurooooo è più forte di me,non resisto alla salsiccia/n'duja ma non lo faccio più!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Anonymous
|
Quello sguardo carico di .... sincero rammarico, ...... mi ricordo qualcuno
... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Il Vulcanone così erano anni che non lo vedevamo, sopratutto in dicembre..
neve dalle pendici collinari fino alla vetta...mozzafiato.. Tanta tanta neve..al punto che oggi abbiamo vinto noi umani ciaspolati.. i lupastri procedevano a saltelli e in difficoltà..già intorno ai 1300 nella faggeta superava abbondantemente il metro e mezzo..e nel pomeriggio ha ripreso a venir giù.. ![]() ![]() ![]()
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e stasera sono cotti & soddisfatti come da tempo non succedeva
|
|
|
|
|
#11 |
|
http://www.flickr.com/pho
|
No no Ishta proprio non rende sulla neve , proprio non ci siamo ,mamma mia quanto è cane questo clc .
Poi vogliamo soffermarci sulle proporzioni lobo saggiali sacrali della linea dorso laterale a me sembra un pincher voi che dite
|
![]() |
|
|