|
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Non si vedono tutte vero?riprovo a metterle
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Com'e' bello e contento tra la neve
![]()
![]() |
#3 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie Claudia!Adesso vediamo se riesco a mettere le altre
![]() la prima mi fa morire dal ridere ![]() ![]() ![]() ![]() il lupo Teletubbies ![]() ![]() ![]() schumacher ![]() ![]() holè ce l'abbiamo fatta a metterle ![]()
![]() |
#4 |
www.cheopewolfdog.it
|
![]()
Che bello questo patatone nella neve!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie
![]() ![]() Non so se si diverte piu Blesk o se mi diverto piu io ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Non siamo mai stati cosi contenti!
siamo partiti presto per andare in montagna ed è successa una cosa che non so descrivere è stata un'emozione unica eravamo nel bosco solo io ,mia mamma e blesk quando dal bosco è partito un'ululato ,ci siamo guardati ..blesk ha iniziato ad annusare l'aria verso il bosco e mi guardava ,questo ululato era da brividi bellissimo ,sentivi partiva da dentro proprio e finiva acuto ,poi faceva piccole pause e ripartiva basso e cresceva ..mai sentito una cosa cosi bella Qualunque animale sia stato non lo dimentichero mai Stavamo tornando alla macchina e si sentiva ancora in lontananza e blesk continuava a respirare l'aria verso il bosco ,mia mamma ci ha fatto una foto,solo 1 perche si è scaricata la batteria ma guardando l'espressione di blesk vedo che ne è stato innamorato di questo ululato pure lui. Mamma mia che bello,questa notte non dormiro ![]() Eccoci qua ![]()
![]() |
#7 |
VIP Member
|
![]()
Quanto è alto Blesk?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|