|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Sono felice per te che puoi ricominciare a muoverti, finalmente! Non dev'essere stato facile per una abituata a girare nei boschi come fai tu!!! Ma vacci piano eh, Anto che i primi giorni sono critici, devi essere in forma per Sinalunga! E fai un carezzone a Miki per me, ciao, Paola.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
e la zecca Misha
|
mancavano un po' di foto di "sir miki"
meglio se non puoi camminare ancora tanto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
ehehehe hai ragione!!!
![]() paola hai cambiato numero di cell?? perchè ho provato a mandarti un sms sabato scorso..
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
E' sempre bellissimo.
Sono contenat che tu stia meglio e che tu possa di nuovo passeggiare con Miki. Hai ragione, camminare nel bosco ed ascoltare i suoni della natura è bellissimo. Una mega carezza al super fico Miki
|
|
|
#5 |
|
Gwen e Aiko
|
mi aggrego a tutti gli auguri...metticela tutta Anto...c'è poco da fare le passeggiate con i nostri pelosi sono la cosa più bella della giornata...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Era ora ke postassi un pò di foto del fustacchione, maremma maiala, quanto ci hai fatto aspettare!!!!!!!
![]() ![]() ![]() Sempre una gioia e un piacere vederlo; spero però di vederlo presto " dal vivo", auguroni x la tua gamba, un bacione a te e una strucconata a Miki. ciao betti
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si, ora controllo, il fatto è che lo lascio quasi sempre spento...
|
|
|
|
![]() |
|
|