|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
Che tenerezza!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Sunnywolf
|
quella foto dice tutto....
finalmente le presentazioni ufficiali! Io adoro Arpia... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ila, ma siete bellissime insieme
Sara, i cuccioli sono tutti bellissimi, complimenti!!!
|
|
|
#4 |
|
Maico & il Nano
|
grrrrr......Sara....quella cicciona mi ha riempito di puzza e Maico alla sera quandoson tornata non mi mollava un attimo!!!!aveva sempre quel nasone freddo e bagnato appiccicato al mio collo!!!!
Cmq uno spettacolo....tra passettini, piagnetti, lamenti e ringhiotti cè da perdereci le bave davvero!!!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ribadisco, di baci me li mangerei, tenerissimiiiiiiiii!!!!!!!!
ma che ti lamenti che ti tengono sveglia di notte, dormono sempre ![]() ![]() ![]() i fagiolini stanno diventando zukkine ![]() ![]() ![]() chissà quando riuscirò a vederli, uffa!!!!!!!! una carezza dolcissima a tutti ciao
|
|
|
#6 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
c'è qualcuna, che fa strane scalate, per evitare di fare tutto il giro...!!hih
![]() c'è chi ha sonno, ma si mantiene lo stesso in piedi...!!!hihi ![]() come si fa a non riempire di baci??!hih! ![]() le posizioni più strane, sono sempre le migliori!hih ![]() e per l'ammore di nonna bettina.... ![]() e per pesarli??! basta prenderli quando sono secchi, e stanchisssimissimi... ![]() e poi fanno strane composizioni, per dormire...!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAA ma allora lo fate apposta tu e quel panteganino di Attila!!!!!!!!!!!!! quando lo vedo gli devo spiegare 2 cosine sul suo nome, si chiama ATTILA nn patatone!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() stupendi tutti, secondo me sei tu ke li tieni svegli xchè continui a baciarli e a spupazzarli, nn dare la colpa a loro!!!!!!!
|
|
|
#8 | |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
io tenerli svegli???! ma sei fuoriiiiiiiiiii...!!! quando sono svegli, non stanno un attimo fermi... |
|
|
|
|
![]() |
|
|