|
![]() |
#1 | |
VIP Member
|
![]() Quote:
Ci potresti mandare le foto più belle (le prime 2 e quella dove sono sdraiati) in alta risoluzione? Dobbiamo ancora finire il cd dei nostri cagnoli
Susanna & Gianluca & Andrea & Navarre & Isabeau & Brandimarte & Anastasia & Lana Last Navarre & Beau Isabeau ![]() Last edited by Navarre; 08-11-2008 at 21:44. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
che belli ricki e che sguardi!!!
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
Bellissima ashokina,io ho un debole epr lei,e il solito magnetico voice!
![]() |
#4 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() certamente che ve le mando, aspetto i famosi cd ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Rajka e la ciambella
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Che belli, sono sempre molto fascinosi entrambi
![]() Anch'io questo fine settimana raccolta delle olive e Branko è stato bravissimo, andva a rubare le olive sugl'altri teli e le portava sul nostro ![]() A modo suo ci aiutava ![]()
![]() |
#8 |
e la zecca Misha
|
![]()
sarebbe un accoppiamento speciale e poi tutti lo aspettano da una vita!
![]() però..... in generale ..... avete visto quante cucciolate ci sono in questo periodo? io continuo a pensarci, mai viste tante - tutte insieme, qui in italia! non posso nascondere che la cosa mi preoccupa un pochino....soprattutto alla luce di tutte queste adozioni che continuano a saltar fuori! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
Grazie a tutti.
Vedremo cosa accadrà.... ![]() Vale ci penso ogni istante e sinceramente sono davvero sbalordito anche io. Noto anche molte persone che hanno un cucciolone e che già pensano a prenderne un altro di sesso opposto per fare la cucciolata ![]() Non ti nego che tutto cio' preoccupa, e non poco, anche me. Non so quando e se arriveranno i nuovi "Runningwolfetti", ma i futuri padroni mi ispirano molta fiducia e spero siano coerenti con cio' che mi hanno dimostrato...ossia tanta passione e tanto amore nei confronti del futuro terremoto che entrerà in casa loro....per sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|