|
|
#81 |
|
Member
|
mi è sembrato di tornare indietro a qualche anno fa, che esperienza fantastica! Benvenuti piccolini, vi auguro tutta la fortuna di questo mondo.
Annalisa |
|
|
|
|
|
#82 |
|
Arimminum Kennel
|
Che bella notizia ,auguroni ai miei nipotini ,lo posso dire visto che Ambruska è la nonna.
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
|
rinnovo gli auguri
bei topolotti ![]() ![]()
|
|
|
|
|
|
#84 |
|
VIP Member
|
Davvero emozionante, anche solo leggere! chissà esserci!
Io sarei stata impaurita.. ma fanno sempre tutto da sole le clc o a volta bisogna chiamare il vet.? Conoscendomi forse lo avrei chiamato per niente.. Che esperienza meravigliosa deve essere, se non fosse per le mie perplessità perenni verso il futuro dei cuccioli (non ho l'ardire o l'incoscienza di mettere al mondo dei figli e la stessa cosa mi capita coi cani Vi invidio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che bella la mammina!!! come sta? E' stato doloroso o tutto sommato liscio? Auguroni!!!! Last edited by elisa; 01-11-2008 at 11:00. |
|
|
|
|
|
#85 |
|
Senior Member
|
leggo ora... complimenti a genitori e nonni!
spero anche io di riuscire a vederli ovviamente, bravi! |
|
|
|
|
|
#86 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
no, no, assolutamente, Ombrina ha fatto tutto da sola...! penso che le contrazioni e l'epulsione del cucciolo un po' di dolore l'abbia provato, ma come tutti sappiamo, Ombrina, non è una grande parlatrice... anzi.. e non ha fatto neanche un "Be!"... è stata bravissima...!
x Elisa di grejs... Ombra mamma dolcissimaaaaa???! non sai che palle...! è sempre li a torturarli.... speriamo si calmino... e già viaggiano per tutto il cuscino...!! ...aiutooooooooooooooooooo... |
|
|
|
|
|
#87 | |
|
VIP Member
|
Quote:
Last edited by elisa; 01-11-2008 at 11:43. |
|
|
|
|
|
|
#88 |
|
Entità cinofila da web...
|
sara, non credo che riuscirò a resistere fino al 23 per venire a romperti le balle
Sono bellisssssssimiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Una carezzona a mamma ombrina! |
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
Quote:
ti adoro..! aaha!
|
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
|
Tutto questo resoconto in diretta e' stato bellissimo!!!!
Complimenti prima di tutto alla brava mamma (e' una meraviglia!), e poi a te Sara !!! Grazie per le foto e ora...buon lavoro!!!
|
|
|
|
#91 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
e come non aggiornarvi, dopo la prima notte passata assieme...! e poi c'è Attila, che solo la betti, poteva voler.. guardate il signorino, come se la dorme...
Intanto aggiungiamo piccoli nomi...! ![]() Attila: ![]() Arpia e Amanda.. le due streghette! ![]() e i tre vampiri: ![]() e la mami che si riposa, mentre loro sonnicchiano.. ma guai allontanarsi...! ![]() per oggi penso e spero sia tutto...!!! tutti vivi..!! |
|
|
|
|
|
#92 |
|
Neo & Bill
|
Auguroni e congratulazioni Sara e Alessio.
Cronaca emozionante...
|
|
|
#93 |
|
Ely, Yuk e Megh
|
Complimenti e grazie per la cronaca minuto per minuto...
Buon divertimento! ![]() Ste |
|
|
|
|
|
#94 |
|
Entità cinofila da web...
|
Quanto è soddisfatta da uno a dieci Ombra nell'ultima foto?
|
|
|
|
|
|
#95 |
|
Senior Member
|
mi piacciono tanto le foto di ombrina con i cucciolilli!
grazie per la cronaca in diretta, davvero emozionante sara!
|
|
|
#96 |
|
Member
|
Ultimo maschio: Aristide, detto Aris?
Annalisa |
|
|
|
|
|
#97 |
|
Ombrina & il Mostro!!!
|
un grazie a loro, che li hanno spupazzati, e che Serena, aveva paura, di prenderli in braccio, talmente erano piccini...!! invece i cucciolini con Alessio, gli stavano in una mano..!hih bellissimo.. e con quelle zampini così piccoleeeeee...:!!! e ora aspettiamo che crescono...! |
|
|
|
|
|
#98 |
|
Junior Member
|
X SARA:
Bellissimi, stupenda Ombrina!!!! EHEH arrivo a romperti le scatole pure qui!! X FEDE: Fe, ci sono anche io, se a Sara va bene quel gg!! Basi |
|
|
|
|
|
#99 |
|
Rajka e la ciambella
|
Preciso...preciso a papà
![]() scherzo ovviamente, benvenuti a tutte queste splendide creaturine....ho letto solo ora , e il racconto di Sara , ha agitato anche me che in genere sono pacatissima....tanti tanti auguri ai nuovi arrivati e complimenti a papà Biork e mamma Ombra (tenerissima) ciao Angela Michele e Rajka |
|
|
|
|
|
#100 |
|
Distinguished Member
|
Leggo solo ora....CONGRATULAZIONI!!!!!
![]() ![]() .Un bacione alla dolcissima mammina Ombra
|