![]() |
#21 |
Ombrina & il Mostro!!!
|
![]()
ahahaha io non sono svenuta...!!! io sono stremata! ahahaha neanche avessi partorito io...
![]() un grazie particolare, a Ila, che mi ha tenuta calma, se così si può dire, visto che era agitata pure lei.. un grazie enorme a Bettina, assistente al telefono per tutto il parto!!! una sola??! beh mi è andata bene!! ![]() Un grazie particolare a Bjorkolo, e ai suoi spermatozoi... e ad Alessio, che crede in me e in questo accoppiamento...! un grazie a Paola, che grazie alle sue nozioni, ci ha guidate, a questo evento bellissimo...! grazie alla Fede, che da brava zia apprensiva, mi diceva :stai calma.. stai calma..! hahaha e per finire un grazie anche a stefy di rey, in diretta al rompersi delle acque...!!! bene, ieri come sempre al mattino, misuro la temperatura a Ombrina, ma come al solito era 37.5 quindi niente.. si pensava all'evento ancora lontano...! Non mostrava nessun tipo di agitazione o di volersi fare la cuccia, quindi io era prontissima, per tutti i giorni tranne che per oggi..!hihi! verso le 17.00 Ombrina inizia a venire da me, al pc..! e vuole uscire..! allora la mando in balcone.. visto che piove.. e non avrebbe sporcato all'aperto... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() e ora poppano che è un piagere,e come piangono...!!! ![]() mentre usciva il secondo maschietto, ad un certo punto, la betty mi fa: ok, è uscito?? è uscito Attila...!"ahahahaha a quel punto, il piccolo è stato battezzato Attila, dalla nonna Bettina..! ahahaha! i pesi vanno, dal primo, più piccino di 280 gr.. alla femmina seconda più grossa di 480gr..! ![]() domani spero di presentarveli tutti.. questa sera la macchina fotografica mi ha fregata...! ma ho già qualche fotuzza...!!! bene, ora non mi resta altro che salutarvi, che vado a spupazzarmeli.. e vi aspetto numerosi...miraccomando...!! un bacione enorme, a tutti, e grazie mille!!! ![]() |
![]() |
![]() |
|
|