|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Ciao Valentina,ih ih ih allora facciamo così,io comincio a ululare appena mi avvicno a te,cosi ti accorgi che sto arrivando nel caso in cui tieni il cane a Germano!Prometto che non spunto da sotto ad un cespuglio!
![]() Andrea,se c'è Babbo allora vengo pure io!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Prenotato!6 e 7 Mi aspetta una bella traversata dell'Italia!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
lilolila
|
ciao a tutti ragazzi domenica sono andato a fare un giro per i posti che vi volevo far visitare,
Last edited by yado; 10-12-2008 at 23:43. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Gabriele che spettacolo,peccato che quando arriveremo noi quell'aspetto autunnale sarà già andato via !
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Prenotato!
Elisa, Giorgio & Isotta presenti il 6 e il 7!
|
|
|
#6 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
Prenotato! (veramente
!)6 e 7 tre bipedi e due quadrupedi.. (il terzo bipede ha detto che viene..e mica era obbligato a farlo..incredibile!)
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ci seremo anche noi, prenotato, un bipede e due lupi.
saluti a tutti.
|
![]() |
|
|