|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Mi ritrovo negli ultimi post di Elisa.
Di solito sono il primo "frelloccone buonista" qui volevo solo apprfittare del post per aprire una finestra critica su noi stessi piu' seria e più obiettiva. Arnaldo oltre agli spunti cino-tecnici di grande interesse pero' ci conferma una cosa ovvia:ancora non esiste un ellevaore tanto autolesionista da mettere in pizza i difetti del proprio cane. Questo ragionamento lo trovo piuttosto ovvio,ma la difficoltà anche ad esaltare i pregi altrui è un dato di fatto piu' grave e difficile da riconsocere...che mi scoraggia e mi innervosisce. Mi rendo conto di essere uno dei pochi fessi a dire questo maschio va usato,questa femmina è favolosa,questo soggetto ha sangue nuovo,assolutamente non volgio criticare quelli che usano il forum solo per condividere rapporti interumani,battute,sorrisi e racconti;queste persone si tengono per scelta fuori da commenti e analisi tecniche e per me va benissimo,sono pure tante,forse addirittura la maggioranza ...e per quanto mi riguarda non sono proprio chiamati in causa. Si era parlato di danno alla razza,beh io ripeto
|
|
|