Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 23-10-2008, 12:55   #27
wilupi!
Distinguished Member

wilupi!'s Avatar

mmmm il dicorso era più contorto..ci ho parlato me lo sono fatto spiegare,mi è venuto il mal di testa!!!!! ehehehe scherzo eh?

io continuerò ad avere le mie opinioni sui clc,poi se gli altri penseranno che i miei giudizi sono influnzati da quello che ho in casa affari loro,se penseranno che faccio parte di una corte (di amici)saranno sempre affari loro e se il mio giudizio personale su un cane potrà indiettamente influenzare male chi legge e si stà avvicinando per la prima volta a questa razza allora sarà chi si sente il paladino della razza e dello standard a correggermi(non c'è nessun problema)
scusate ma personalmente pensare a tutte queste cose no,sarò superficiale o menefreghista ma vivo meglio cosi'

per quanto riguarda giudizi più tecnici e obbiettivi sembra che quando siano richiesti ,vengano dati,anche a me delle volte mi piacerebbe sentire l'opinione di qualcuno su un cane ma se non gli interessa farla vuol dire che gliela chiederò di persona quando la vedo o gli manderò un messaggio privato,io la penso come la Paola ognuno usa questo strumento come vuole e come meglio crede,da parte di qualcuno si può essere spronati ad essere più attivi o critici ma bisogna dirlo in altro modo .

Posting Rules