![]() |
#11 |
Junior Member
|
![]()
quoto tutto ciò che hai scritto Paola..
francesco, dai tuoi messaggi privati dici che non sai minimamente se sono obbiettiva o no... non partecipo a discussioni su vari cani e per questo ti deludo tanto..non mi esprimo, quindi sono in lista "cattivi" ma caspita, come dice bene Paola ognuno è libero di partecipare al forum come crede! perchè devo per forza dare un'opinione su cani che non ho visto nè vissuto? se parlo, parlo dei miei cani (mai aperto argomenti su di loro per lodarli, ultimamente solo cose tristi!) perchè rispondo di loro nel bene e nel male e cerco di essere obbiettiva quando interpellata (come fanno tante altre persone che però non hai nomiato nella lista cattivi, chissà perchè) o parlo di cose o persone che conosco... degli altri ..non ho nessuna voglia di prendere parte a lapidazioni, polemiche sterili create per aizzare la gente, o come dici tu ai brodi falsi su un forum (per qualunque fazione), per me non portano a nulla, questo è il mio pensiero. e se per questo ti deludo tanto, bhe.... sai che ti dico? i problemi che mi sono trovata ad affrontare in questo anno sono talmente enormi e dolorosi che onestamente la tua delusione per la mia mancata partecipazione a giudizi su un forum pubblico sono l'ultimo dei miei pensieri... grave che tu non ci sia arrivato! come già detto, ho partecipato a questo forum con le mie esperienze (anche dolorose) per portare qualcosa di utile...per poter essere di aiuto. se a te e agli altri che annuiscono non va bene basta dirlo....
|
|