|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Gwen e Aiko
|
proprio uguale...
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
Bellissima la scena del cucciolo che corre sul mare..
Una mia amica aveva un labrador di nome Romeo ed era il cane più buffo e strambo che abbia mai conosciuto.. a vederlo mi dicevo "quel cane si droga". Non ho letto il libro ma da quanto ho capito Marley è come Romeo... nessuna finzione quindi.. il film penso di vederlo, anche se forse il libro è più divertente, me ne hanno parlato solo bene.. ma "Il diavolo veste Prada" (stessa regia) a me è piaciuto molto (sarà che in quel periodo facevo il lavorochenonfinivamai in un ambientino simile come simpatia.. mi ci rivedevo un pò in quella disperata |
|
|
|
|
|
#3 |
|
VIP Member
|
Finalmente un film di Natale che varrà la pena vedere...peccato che il protagonista umano sia quell' imbecille di Hutch
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
Sapete mica come finisce?
|
|
|
|
#5 |
|
VIP Member
|
Eh no ehh.. ditelo in mp non voglio saperlo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Claudia certo che sappiamo come finisce abbiamo letto il libro !!!!
Se vuoi te lo racconto...... AHAH scherzo !!!! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
No, volevo solo sapere se finisce bene, perche' se finisce male io non lo voglio vedere.
Lo so sono stupida ma non riesco proprio a vedere film con gli animali che finiscono male. Se mi volete mandare un msg privato.......Ciao
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|