Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 18-10-2008, 14:32   #11
wanilagu
wanilagu

wanilagu's Avatar

Quote:
Originally Posted by anastasia View Post
Non vorrei generalizzare, ma non mi risulta che i canili sparsi per tutta Italia siano pieni di clc....tantissimi altri cani in attesa di sistemazione sono stati abbandonati perchè non saputi gestire, e anche se non ne sono coinvolta spendo volentieri parole a loro favore ...è anche vero che l'elenco dei clc in adozione si sta allungando e aimè il motivo non cambia....

ciao Angela Michele e Rajka
La ragazza da cui mi servo per tosare la Nina, mi ha coinvolta in una assurda rete di volontari di canile, che si tiene in contatto via internet, scambiandosi appelli per l'adozione di randagi, sia di strada che di canile. Ricevo una media di 250-300 mail al giorno (un delirio). Ogni appello che gira è corredato di foto del povero sfigatello da salvare. (Che male al cuore, ragazzi, me li prenderei tutti!). In tutte queste foto, ci sono spesso rott, beagle, dobby, PURI, ma di clc non ne ho mai visti! INVECE!!!!!!!!!! ci sono un sacco di SIMIL/DERIVATI-clc. Che vengono spesso scambiati con soggetti di razza! QUINDI, ragazzi stiamo attenti anche ai nostri maschietti! Ne potrebbe andare della "fama" dei nostri cani!!!! (vedi amstaff/pitt-bull)

Scusate l'O/T, ma mi pare importante!

Posting Rules