|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Troppo bello thai....si avvicina tantisismo al mio prototipo di
clc ideale..che volgia di vederl odal vivo! Oltre che fisicamente anche con questo suo esseremagro a volte in maneira preoccpuante mi ricorda lo zio antarino,anche noi abbiamo fatto tutti i tipi di esami, a quanto pare è solo una questione di costituzione. Ultimamente pero',fortunatamente ha messo un filetto di graso in piu'. Sarà un consiglio sballato,una sorta di leggenda metropolitana,ma un allevaore di pt che consoco mi disse che quando fann ocosi'ì un po è costituzione e un po' hanno la flora intestinale sballata e mi consigliò il miele. Ma un miele fatto in casa o almeno locale non d'importazione,perche quelli esteri ,soprattutto di importazione americana hanno delle spore a cui bambini cani e animali in genere sono molto sensibili. Sara' suggestione probabilmente ma io dopo aver usato il miele curativo per una settimana l'ho visto molto meglio.
|
|
|
#2 |
|
Guest
|
WOW Micaela ma che meraviglia, quant'è bello il nostro fratellastro, super bono.
poi nelle facce da pirla è da mangiarlo di baci |
|
|
|
#3 |
|
Member
|
E' meraviglioso! Ho visto appena ora le foto di settembre in acqua, da concorso!
Ciao Annalisa |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
ohhh finalmente delle nuove foto del mitico thai!
bellissimo,buffo,espressivo!!!!!!! decisamente il mio preferito!
|
|
|
#5 |
|
Gwen e Aiko
|
ma Micaela non è vero che è così magro...non stare a sentire le persone che ti dicono "poverino come mai è così magro???" è bellissimo, logicamente il pelo estivo lo rende più assotigliato...ma non mi sembra proprio una cosa preoccupante...anzi Thai è bellissimo...i clc proporzionati e non cavalloni...sono i più belli
....
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Miki vuoi 2 schiaffoni??????
ma come fai a tenerti tutto per te sto ben di Dio????? CHE FIGOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! ha per caso cambiato i colori sul muso??? o forse è la foto.... BELLO BELLOOOOOOOOOO!!!!!!
|
|
|
#7 |
|
VIP Member
|
Già molto bello! E simpatico quel musetto. Bellissime anche le foto!
E' espressivo come un lupo e nelle sue facce da pirla è ancor più bello.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
...ma è bellissimo, tenero e maschiotto insieme, chissà da grande come sarà bello!
Complimenti, ha delle espressioni adorabili! E le foto del fiume sono molto, molto belle! Tanti grattini e carezzine da parte mia. Ciao Maria grazia & Tajga |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
brava michi che mi aggiorni sul mio adorato thai!!!
che voglia che ho di rivedervi tutti!!!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
basta, anche a te nn dico + niente!!!!!!!!!
Non se ne può più di tutte queste foto STREPITOSE di cagnacci!!!!!!!!!!!!!! Faccia da pirla è ![]() ![]() ciaooooooooooooooooo
|
|
|
#11 |
|
Distinguished Member
|
Ma e' bellissimo
)ogcchi stupendi e tenerissimo.....da mangiare di baci
|
|
|