![]() |
#11 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
beh allora vanno i miei più sentiti complimenti per questi nuovi meticci registrati come clc...complimenti a chi stà portando avanti questi esperimenti e che sia tutt'altra cosa rispetto al clc o al lupo dei carpazi ,chissenefrega! quasi quasi me ne prenoto uno.. ![]() porta i miei sentiti saluti a chi più di tutti dovrebbe poteggere,indirizzare,valorizzare questa razza! Arnaldo: hai detto che un cane con la stazza di biork sarebbe perfetto per il salvataggio in acqua ma secondo te è possibile indirizzare un cane a questa disciplina quando è già adulto? perchè Miki oltre ad avere la stazza ho notato che quando le persone entrano in acqua và in ansia vorrebbe andare li a recuperarle e quando ci entro io viene subito mi gira intorno e se mi attacco al collare mi riporta a riva.Quanto è lungo il corso? Perchè io sono un pò lontana al limite potrei seguire un corso solo l'estate che sono a cecina.Conosci nessuno vicino a livorno che tiene questi corsi?
![]() |
|
|