|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Si si, decisamente questo cane mi piace proprio.
Complimenti davvero.
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
Sempre piu' bello il cucciolone
|
|
|
|
#3 |
|
Guest
|
|
|
|
|
#4 |
|
Guest
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
![]() scusa,......ma quello vicino al bimbo è un pony??? Olcanuzzo bello, ma quanto cresci???? Claudiaaaa ma lo annaffi tutte le sere sto' cane bellissimo, ma sai che anche Alfi è spellacchiato??!! continua a perdere pelo e non ne mette. sara' forse perche' in casa con la stufa raggiungiamo i 24 gradi????? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Guest
|
ma noi veramente li usiamo poco i termosifoni e sto sempre con le finestre aperte...ma un cavolo...solo tappeto di peli dentro casa che bello
|
|
|
|
#7 |
|
Guest
|
e cmq rispetto alla grossezza di Olcan la cosa buffa è che vicino a me e frabri, che siamo tutti e due alti io 1,80 e fabri 1.92 sebmra un cane normale,poi se sta vicino a mia madre che è alta 1.65 sembra un gignate ahahahahah
|
|
|
|
#8 |
|
l'Angelo DRYAS
|
![]() innanzitutto i miei complimenti per questo bellissimo lupotto olcan. ma questa foto con questo bel pupino e' bellissima complimenti. sono adorabili quando stanno con i bambini.....
|
|
|
#9 |
|
Guest
|
Questa Bimba che è la filgia di amici , vive con un cane grande e si vede, perchè con Olcan era tranquillissima ci faceva le buche insieme e insieme si tiravano la sabbia negli occhi
|
|
|
|
#10 |
|
Guest
|
Questa Bimba che è la filgia di amici , vive con un cane grande e si vede, perchè con Olcan era tranquillissima ci faceva le buche insieme e insieme si tiravano la sabbia negli occhi
|
|
|
|
#11 |
|
Distinguished Member
|
Come ha fatto a scendere da li?
Bellissimo olcanuzzo ,tenera la foto con la bimba ,mancavano le vostre foto Ma spiegami.. ![]()
|
|
|
#12 | |
|
Guest
|
Quote:
Beh lo chiamiamo nanetto perchè ormai è il suo nomignolo eheh poi in confronto a noi non è altissimo, certo con mi madre è un gigante eheh Da li è sceso con le "buone" aveva ancora la pettorina e quindi l'ho acchiappato dal balcone e l'ho invitato gentilemente a scendere |
|
|
|
|
#13 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
#14 |
|
Guest
|
Puoi dirlo forte che so matti , in questo periodo adolescenziale se le inventa di tutti i colori, sarà un anno fantastico
ssssssstttt ora sta dormendo ...
|
|
![]() |
|
|