|
![]() |
#1 |
Junior Member
|
![]()
Ciao Alessio e complimenti per il Cal2.
Io che conosco Bjork, devo dire che qundo decide di mordere fà veramente paura. Ho notato comunque una cosa, che penso abbiano notato in tanti, quando i CLC non hanno voglia di fare non c'è nulla da fare. Se a Bjork girava male o se faceva caldo o comunque era fermo in gabbia da un pò o semplicemente girava così. Qualche Domenica fà il mio Thorello, entrando in campo per gli attacchi, si è sdraiato ed ho dovuto quasi pregarlo per farlo ripartire. Ho notato che se invece prima degli attacchi lo porto a giocare nei campi allora entra in campo pronto ed attento. Se volessimo dei cani semplici da capire avremmo scelto il Labrador, che amo moltissimo ma prferisco un cane con un caratteraccio come il mio. Ehi Alessio preparati che Io e Thorello stiamo arrivano con Serpico e Ares. A Novembre ce la metteremo tutta Saluti a tutti MIcky & Thorello |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Non ho mica capito bene che voleva dire Davide
![]() Bjork e' un cane stupendo e simpatico e complimenti sa a lui che ad Alessio per aver preso il cal 2 ![]()
![]() |
#3 |
Member
|
![]()
Complimenti ad Alessio e Biork per il cal 2, niente foto? ci dispiace non essere venuti a vedere ma domenica ad Asti c'era la mondiale di mondioring e io non avendo mai visto questo sport ero molto curiosa,purtroppo abbiamo visto solo la parte finale di tutti gli esercizi perchè una parte era già stata svolta venerdi e una parte sabato, la scenografia era carina e i cani che dire......arrivavano da molte parti del mondo ma la razza era una sola....malin(scritto sbagliato vero?) controllo sul cane totale e i cani tra loro per niente rissosi,l'unica che abbaiava e rompeva le scatole indovinate chi era ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Lupo Lucio
|
![]()
A parte il cal2 poco entusiasmante giustificato da caldo atroce/cane disorientato dalla situazione e dal posto, sono rimasto positivamente impressionato dal meticcione! Davvero un carattere straordinario per quanto abbiamo potuto vedere, ogni tanto con la coda in mezzo alle gambe ma sempre tranquillo, sia in mezzo alle persone sia con altri cani, anche maschi, cosa per niente scontata con molti CLC.
Anche in obbedienza non si è comportato male, anche se un cellulare non è certo allettante come premietto... |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|