|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
e la zecca Misha
|
non immagini nemmeno come ne va fiero agostino... e come gli è dispiaciuto sapervi vicini a noi e non riuscire ad incrociarci nemmeno una volta...ma credini ci faremo perdonare!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
anche a noi è dispiaciuto tantissimo anche perchè siamo rimasti davvero poco..ma come sai noi e la Val di fassa siamo una cosa sola..non riusciamo a non venire su almeno una volta all'anno..riusciremo a beccarci..anche perchè la foto degli agostini DEVE essere fatta!!!!
e poi appena il piccolo sarà abbastanza grande ci vedremo sicuramente ad un randuno..(lo dovrò travestire da CLC?) a proposito con chi c'è ci vediamo a Ravenna domenica.. A TUTTI GLI ALTRI UN GRAZIE DAVVERO DI CUORE!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
eccone due fresche di due (dei 4) maschietti..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Rajka e la ciambella
|
Bè...se tanto mi da tanto, con quel nome lì non potrà che essere un "Santo"
benvenuto sul forum Agostino e complimenti ai neo proprietariCiao Angela Michele e Rajka |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
hahaha..la verità è che avevamo scelto un nome simpatico per presentarlo ma allo stesso tempo perfetto per un cane una volta accorciato "Ago"..
poi ho cominciato a leggere "accidenti misha"..e come facevo a non fare l'omaggio al Santo dei lupi???sinceramente spero che abbia la stessa pazienza e soprattutto la stessa tenacia!!!..nel caso in un futuro prendessi una femmina..mi sa che mi toccherà chiamarla Valentina!!! ![]() ![]() ![]() ![]() :gr ins![]() ![]() ![]() ![]() :gr osscool![]()
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Clc e border colli (il cane di mia figlia detto anche clc pezzato perchè cresciuto con i miei due clc si crede un clc)
Attilio |
|
|
|
|
|
#7 |
|
wanilagu
|
Complimenti per la scelta responsabile! Non è facile una scelta del genere, ma se tutti facessero come voi, ci sarebbero meno cani abbandonati ..........e non solo clc!!!!!!!!
Bellissimi e tenerissimi i cucciolotti! Dove lo prendete, se posso chiedere |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Anche il nostro addestratore ha un border collie e con lui gli capitano un sacco di gag divertenti!
Per es. se stà facendo fare qualche esercizio ad un altro dei suoi cani e nei pressi c'è anche il suo border collie che lo sente comincia a fare gli esercizi anche lui... ![]() Adorano davvero tantissimo lavorare con il proprio padrone, non per niente nell'obbedience, nell'agility e in un sacco di altre attività sono i cani migliori in assoluto.
|
![]() |
|
|