![]() |
![]() |
|
Sport & addestramento Clc come cani da lavoro - come addestrarli, come insegnare, informazioni su gare e stage... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#24 |
VIP Member
|
![]()
Ragazzi, le vostre imprese ci hanno risvegliato antichi torpori : ieri sera dopo una giornata davanti al PC (se vede eh?) ho spolverato la mia mbike e ho portato (purtroppo il nano dormiva e susanna non è potuta venire) i vecchi caconi a correre in pineta!!!
![]() 5-6 km ritmo tranquillo che speriamo di fare almeno due volte a settimana, per tenere in forma i cagnacci (ma senza alcun spirito competitivo). Piuttosto, vista l' ora tarda, ho beccato un cinghialone (quello vero !) e non li avevo mai incrociati qui da noi...rispetto a quelli piccolini sardi questo era una mucca, al garrese sarà stato alto più di Navarre ![]() Comunque cani bravissimi anche in due, e oltre al cinghio abbiamo incrociato svariati altri cani. Aho... GRAZIE ad Alessio, Serena e al Cinghialone !
|
|