Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

Thread Tools Display Modes
Old 30-09-2008, 18:47   #11
ice
Presente

ice's Avatar

Send a message via MSN to ice

Ciao, seguo sempre il forum(trovo buoni consigli...) sono l ultimo a poter e dover parlare appunto per questo parlo. A partire che tutti sono diversi e hanno una sensibilità diversa, ognuno è libero di fare e dire le proprie cose, che siano giuste o sbagliate... poi ovvio che nn possono andare bene a tutti... Francesca io nn la conosco(ci siamo visti 1 volta) ma credo che riuscire a dire le cose con più calma si possa, specialmente xke nn si ha la persona davanti!
Fra, purtroppo qui spesso e volentieri hanno ragione(critiche e insulti apparte) esagerano molti ma prova a capirli... lascia stare di parlare troppo di te xke poi è normale che ogni cosa è buona x attaccarti... Nn scappare dai problemi xke ti inseguono e il rimorso di aver tutte queste persone contro rimane(almenox me)...
Poi vedi te io sonol ultimo che può giudicare visto l accaduto a breve(mi scuso ancora Ornella).
Un cosiglio te lo do, guarda bene Blesk, rivolgiti ad un campo, io ho appena inziato e vedo lati della mia lupa mai visti, che si fossero manifestati in ambienti diversi sarebbe stato un problema, nn fidarti troppo della apparente bontà e tranquillità di Blesk xke sta maturando ...

Ciao Fra, Giovanni e Myha

Posting Rules