Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Carattere & la crescita del cucciolo

Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli...

 
 
Thread Tools Display Modes
Old 29-09-2008, 19:38   #18
Floydredcrow
Distinguished Member
 
Floydredcrow's Avatar
 
Join Date: Jan 2008
Posts: 4,136
Default

Valentina non mi riferivo assolutamente a te anzi,quello che hai scritto tu è stato molto carino ma davvero molto .e l'ho apprezzato tanto.
Vorrei chiederti invece se hai modo di sentire il proprietario di Milo?perchè so andava ad addestramento in questo posto dove sto andando io (senza dire il nome che poi non mi accusino anche di fare brutta o bella pubblicità) vorrei sapere come lui si è trovato se ha trovato questi istruttori preparati con i clc ,la signora l'ho trovata molto carina e tutto il resto ma ci sono state due tre cose che non mi fanno essere tanto tranquilla che siano preparati con blesk o se magari voi sapete qualche bravo addestratore nella zona preparato anche con i nostri lupacci
Grazie Ste tengo duro si !non sono la tipa che si abbatte ,Blesk come ho detto tante volte è il mio 1 impegno..da quando cè tutta la mia vita bene o male gira attorno a lui ogni scelta che ho fatto o che faccio posso dire tranquillamente di averla fatta pensando a lui al suo equilibrio quindi non ho rimpianti ,anche se non è stato facile separarmi da sinclar ma vedo che è stato un sacrificio giusto blesk è cambiato come il giorno e la notte(ma cè ancora tanto lavoro)e non ci arrendiamo .
__________________
Francy e banda
"Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."
Floydredcrow jest offline   Reply With Quote
 


Posting Rules
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is On
Smilies are On
[IMG] code is On
HTML code is Off

Forum Jump


All times are GMT +2. The time now is 11:09.


Powered by vBulletin® Version 3.8.1
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
(c) Wolfdog.org