|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
...mi spiace tanto...ogni volta che succede mi immedesimo e piango... ed anche se non ti conosco Chiara ...ti mando un abbraccio.
Poi come si fa a non sapere che è successo... ma neppure dopo i veterinari possono fare qualche analisi x capirlo? Ci sono bimbi che muoiono improvvisamente dopo aver fatto i vaccini... purtroppo è un rischio messo in conto dalla legge che li rende obbligatori... quando muore un cane (che fa vaccini tutta la vita) così senza motivo non è che magari potrebbe essere un ipotesi da valutare? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Gwen e Aiko
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
in tanti ti siamo vicini.... istante per istante,anche quando si vorrebbe solo dormire....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
wanilagu
|
Oh, mio Dio, Chiara!!!! Ma non ci posso credere! La piccola Aiko!
Non sai che strazio provo per la nostra nipotina! Leggo e rileggo le tue parole! Non ci posso credere!!!! Ma la tua vet. non ha pensato di fare un'autopsia per capire cosa possa averla portata via? Non riesco a farmene una ragione! Non si può farsene una ragione!!!! Bella, dolce, tenera Aiko! Dopo più di un'ora di lacrime non riesco a dire altro che ...non ci posso credere! Ti abbraccio Chiara, abbraccia anche i tuoi da parte mia! Stai vicina a Gwen e lei sarà vicina a te! Non ci crederai, ma sono tre giorni che Wani di notte ulula forte e piange! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ciao Chiara, anche io ho letto solo adesso e sono rimasto di sasso...
mi dispiace da morireeee.. un abbraccio a te e gwen giuseppe e petrina |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Non ci sono davvero parole.... un grosso abbraccio
Fra |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
un bacio enorme e un abbraccio immenso, scusa, ma nn trovo altre parole.
Ciao
|
![]() |
|
|