![]() |
#36 |
Guest
|
![]()
Dico anch'io la mia anche se Olcan ha solo 10 mesi e quindi troppe ne deve combinare ancora
![]() Lui è un angioletto, lo è sempre stato adesso che ha 10 mesi ancora è molto trnaquillo, quest'estate ci sono stati gli episodi da ringhi e lancio sul cameriere al ristorante, ma ero in vacanza con i miei senza il mio compagno...poi ci ho riporvato e adesso al ristorante non fa più scene per fortuna. Cmq io e Faberizio cerchiamo di usre lo stesso atteggiamento anche se non è facile, quando Olcan era oiccolo Fabrizio era un pò più duro di me, secondo me troppo e quindi dopo che cazziava il cane, in separata sede veniva cazziato da me, oggi siamo entrambi dolci con lui e rigidi quando sbaglia senza usare le maniere forti, ho sempre detto a Fabrizio di non entrare in competizione con uil cane per ora ci riesce...ma sono uomini hanno la competizione nel sangue ![]() ![]() Quando Olcan salta per giocare e per sbaglio o eccitazione stringe di più o mi mordicchia le gambe per continuare a gicare io gli dico un secco no, gli do un comando seduto e dico finito e me ne vado, non lo schieno, mi sembra esagerato e poi funziona benissimo smettere di giocare , questa è la mia opinione, magari sono fortunata perchè ho un cane tranquillo però credo che l'uso della forza anche le schienate troppo frequenti non sono una cosa positiva, è una continua prova di forza fisica e loro sono più forti di noi, parlo almeno per le donne, anche se io peso il doppio di lui ![]() Come è stato detto credo sai fondamentale la coerenza in casa, anche se spesso è difficile ovviamente ![]() |
![]() |
|
|