|
|
|
|
#1 |
|
Nagi e Ishta e Panuhsè
|
non so cosa scrivere...
...un abbraccio forte forte dal nostro piccolo branco.... e stasera stringerò più forte miei pelosi. Corri libera verso la Tua Stella Aiko! Andrea & Loredana
Ciao! Andrea Loredana Jacopo e Nagi & Ishta & Panuhsè & Tawoka & Aluhksis & Awonn ![]() "... io sono un principe libero e ho altrettanta autorità di fare guerra al mondo intero quanto colui che ha cento navi in mare..." Black Samuel Bellamy, Pirata |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Che tristezza...
Piccola aiko...l'abbiamo vista crescere quissu insieme alla sua bella mamma! UN abbraccio affettuoso e commosso anche dal mio branco!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao piccola Aiko!
Che dolore queste notizie..... Un abbraccio fortissimo ma davvero fortissimo a Chiara.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mi sono venuti i brividi....
Chiara ti abbraccio forte forte. Ciao piccola Aiko.
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ho riletto più volte,non ci potevo credere...
Ti abbraccio forte, ti sono vicina. Ornella |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Non ci conosciamo.
Ho visto le foto della tua cucciolona nel data base ed ho provato tanta tristezza e dolore vedendo i vari momenti della crescita di Aiko. Coraggio!! michele |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Rajka e la ciambella
|
Chiara, ma come è possibile....leggo e rileggo incredula quelle poche righe e non ci posso credere, non ci voglio credere, sono sconcertata, immagino il dolore immenso che stai provando, questa notizia è stata un colpo al cuore anche per me che la conoscevo appena.....non so cosa aggiungere in questo momento, ti siamo sicuramente vicini, un grosso grosso abbraccio ....ciao tenerssima Aiko resterai nel cuore di noi tutti.
Angela Michele e Rajka |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Gran figl de putt Member
|
Un forte abbraccio, stasera farò ululare i miei tati per salutare Aiko..
|
![]() |
|
|