Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Photo and video stories

Photo and video stories ....

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 25-09-2008, 10:28   #561
lupidellakatalpa
Junior Member

lupidellakatalpa's Avatar

Ciao Elisa,
sono contento che si vedano già i primi risultati della terapia, direi che x riposare è più indicato un morbido giaciglio in casa , dal prato risale l'umido che non è proprio l'ideale in questo caso. Auguri ancora, continua così x almeno un altro mese poi magari ci risentiamo x qualche modifica alla terapia.
Ciao Danilo
lupidellakatalpa jest offline   Reply With Quote
Old 25-09-2008, 11:15   #562
valentina
e la zecca Misha

valentina's Avatar

sono f e l i c i s s i m a anch'io!
Old 25-09-2008, 13:34   #563
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Grazie a tutti!
X Danilo: anch'io avevo qualche perplessità a farlo star fuori, qui la sera fa già freddino (le lupe si fiondano in casa e si accovacciano sul divano tutte intirizzite.. col cavolo che vogliono stare fuori) e sul prato ovviamente c'è umidità.
In casa Kim non vuol più dormire credo perché i tappeti non bastano ad ammorbidire il pavimento e per le sue zampe non va.. ci vorrebbe uno di quei cuscinoni che si trovano nei negozi per animali (anche se ancora non l'ho visto della sua misura ma adesso lo ordino). Ci sono anche le cucce in legno ma sempre duro è..
Spero che si abitui a stare sul cuscinone altrimenti male che vada glielo metto fuori. Purtroppo da quando non dorme più di sopra fatica ad abituarsi in camera mia perché è molto abitudinario e il risultato è che non dormiva nessuno dei due perché si alza e cerca di uscire spesso.
Comunque provo.

La cura che mi hai prescritto ha fatto effetto eccome!!!
Grazie di cuore, sei stato gentilissimo.
Adesso vediamo se continua così. L'arnica ho finito di darla, sto continuando con l'artiglio che do anche a Djuma, vediamo se basta quello.
Davvero cammina bene non zoppica quasi più, va piano come sempre ma fa della strada. Ieri ha fatto addirittura una corsetta perché era rimasto un pò troppo indietro.

Grazie ancora..
elisa jest offline   Reply With Quote
Old 25-09-2008, 13:56   #564
lupidellakatalpa
Junior Member

Arnica comp. compresse ... una mattino e sera per un mese ancora , ascoltami !
Old 25-09-2008, 14:01   #565
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Ah.. ok!!! agli ordini!
Grazie ancora!
L'artiglio lo continuo oltre che per i primi tre mesi anche i successivi... mi hai scritto ripetibile e quindi lo ripeto
Old 26-09-2008, 14:39   #566
lupidellakatalpa
Junior Member

x Elisa Ah ah ah ! mi fa ridere " agli ordini" scusami non voleva assolutamente essere una imposizione, ci mancherebbe, solo un consiglio molto caldeggiato frutto di precedenti esperienze. Si x artiglio,tre mesi ripetibili. L'arnica compresse la darei anche a Djuma.
Se non hai dato il Karsivan a KIm, io ti consiglierei di darlo nel dosaggio di 3 mg./kg mattino e sera. Ci sono compresse da 50 e da 100 mg., "ascoltami"!!!!
Ciao e a presto
Old 26-09-2008, 14:46   #567
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Sono felicissima Ely per Kim ,è tutto merito tuo dell'amore che hai per i tuoi cani loro lo sentono e questo gli da forza insieme all'arnica ovviamente è un buon rimedio a usa anche mia nonna
Un bacione a tuttie 4
Fra
Old 26-09-2008, 14:47   #568
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

"la "usa anche mia nonna non a ..
Old 26-09-2008, 14:52   #569
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Avevo capito che non era un'imposizione stavo scherzando ci mancherebbe

Adesso compro tutto... ho comprato già il materassino per Kim (i pet shop sono spaventosi come prezzi.. pura gomma piuma e per di più gli è piccolo: 40 euro... mah! gente andate a prendere quelli per umani tipo da palestra che costano sicuramente meno) ma non ci vuole andare, è talmente imbranato che casca giù da un lato povero rimanendo quasi a zampe all'aria così gli ho messo tre materassini uniti un pò più bassi che avevo già e che usavo per le sedie esterne e lì sembra starci anche se poco convinto, si deve abituare... comunque fuori basta, ieri c'era un'umidità che bagnava..

Il karsivan non gliel'ho mai dato.. ammetto di non aver seguito i consigli in tutto altro che "agli ordini" perché la mia vet. ha detto che secondo lei non l'avrebbe digerito e dato che stava già meglio così ho lasciato perdere ma volevo chiedertelo in effetti se da problemi di stomaco ma mi è passato di mente
Old 26-09-2008, 21:43   #570
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Quote:
40 euro... mah! gente andate a prendere quelli per umani tipo da palestra che costano sicuramente meno
ovviamente lo riporto indietro domani (e poi non avevo notato il prezzo che non c'era scritto altrimenti non lo prendevo,me ne sono accorta riguardando lo scontrino che mi pareva alto ma avevo preso altre cose costosette.. come quasi tutto in queste catene..)
Comunque lui dorme benissimo sui materassini che avevo già in casa ed è perfetto perché li usiamo solo in estate quando lui non ci salirebbe per il caldo... abbiamo trovato una soluzione finalmente.. e sono comodissimi quelli mi ci addormento sempre al sole!

Stasera hanno giocato tutti e tre insieme come cuccioli..
Grazie ancora Danilo per la tua gentilezza
Old 26-09-2008, 21:46   #571
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Quote:
li usiamo solo in estate quando lui non ci salirebbe per il caldo
ma se ci arriva all'estate (non c'è l'omino con gli scongiuri tra tutte le faccine ) e continua a salirci non glieli levo di sicuro.
Old 27-09-2008, 14:03   #572
kama
Member

kama's Avatar

Ciao Elisa, sono contenta che Kim reagisca bene alle cure ,anche Tajga usa prodotti omeopatici(quando si può) e mi trovo bene.
Speriamo che continui così; hai un ottimo medico che ti sostiene.
Una carezzina a Kim e alle lupone.
Un abbraccio a te.

Maria Grazia & Tajga
kama jest offline   Reply With Quote
Old 27-09-2008, 14:10   #573
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Quote:
Speriamo che continui così; hai un ottimo medico che ti sostiene.
Grazie, hai ragione!
Old 30-09-2008, 21:56   #574
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Questa sera mi sono divertita a mettere insieme qualche filmato di questi giorni.. l'inizio è un pò noioso ma poi diventa divertente, in ogni caso vale la pena di vederlo solo per la colonna sonora.. peccato aver tagliato alcune parole dell'esibizione di Janis Joplin al Monterey Pop Festival... una intensa dichiarazione d'amore universale

http://www.onetruemedia.com/otm_site...ategory_id=all
Old 30-09-2008, 22:51   #575
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Ma che bello Elisa!!!! Le tue lupe giocano sempre cosi' tanto? e Kim come si e' ripreso bene, e' tenerissimo
Old 30-09-2008, 23:01   #576
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

D'estate si ammosciano ma già con questi primi freschi si scatenano e diventano troppo forti... sono innamorata del mio piccolo branco di matti, insieme sono stupendi
Old 30-09-2008, 23:07   #577
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Dimenticavo.. grazie!!
Ho ridotto le parole di Janis a una dichiarazione d'amore universale non è esattamente così al solito scrivo in fretta è comunque una dichiarazione d'amore rivolta ai suoi fans.. la forza che gli davano accresceva la sua passione.. come sempre, ma lei era davvero intensa.
Old 15-10-2008, 02:42   #578
Floydredcrow
Distinguished Member

Floydredcrow's Avatar

Finalmente Ely posso vedere e sentire i video !!!!(ho cambiato pc ,il mio vecchio amico mi ha abbandonata del tutto )ora devo vedermi tutti i tuoi video te l'ho promesso ..poi mi interroghi per ora ne ho visti solo due ,questo ultimo e quello che hai sotto ila tua firma CHE BELLI!
Quello che hai sotto dove ce la firma è davvero suggestivo mi piace con quella musichetta e le lupe che corrono nel bosco a ritmo ..grande Ely sei molto brava in tutto cio che fai .
Ora mi dovrai insegnare come fai a mettere la musica?a presto ,
un bacione
Old 15-10-2008, 11:02   #579
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Grazie Fra! Mi diverte fare video ma la qualità dell'immagine è terribile, d'altronde non ho una videocamera, uso la mia fotocamera compatta quindi..
Li creo su onetruemedia e quelli che ritengo decenti li posto anche su youtube. Per la musica la metto mentre li creo su onetruemedia, c'è una voce, "choose music" e clicco lì (poi faccio un upload di musiche che ho sul pc )
Old 20-10-2008, 03:05   #580
elisa
VIP Member

elisa's Avatar

Oggi a mezzogiorno giocavano così.. Petra stava bene.
http://www.onetruemedia.com/otm_site...d1c0b1165b0310
Reply

Posting Rules