|
|
#16 |
|
VIP Member
|
![]() ![]() Faccetta matta questa quassù.. ma non potremmo più farne a meno E' una discola d'argilla, basta poco a frantumare le sue esibizioni da prima donna.. è anche simpatica per questo... il mio cartone animato preferito! Djuma è intensa anche quando gioca.. occhi che parlano di un'anima bella.. è piccolina ma solo di statura. ![]() ![]() E lui.. Anche se non è più in forma, ci segue col suo passo senza paura di perdersi nonostante a volte non ci veda più e nemmeno ci senta, e allora torno indietro a rassicurarlo che siamo sempre vicini.. ma lui non si spaventa, ha il coraggio di chi si è abituato alla sua condizione e la saggezza di mantenere la calma.. e anche quando ha paura non si lamenta, piuttosto cerca un riparo dove aspettare che gli passi, come quando sente un temporale o non sa dove sedersi perchè ha male alle zampe. Ma sempre con grande dignità. Così pian piano arriva, e mi guarda con quegli occhi così dolci.. lui che non sarà più bello né agile ma ha la grandezza degli anni.. felice nonostante gli acciacchi di donarmi il suo sorriso. ![]() Le cure omeopatiche e le notti passate sul prato nella tana che si è scavato sotto il cipresso su misura per stare più comodo danno i loro frutti. Va piano ma lontano e quasi senza zoppicare.Spero non abbia freddo.. proverò a comprargli un cuscinone morbido e spesso perché i tappeti non bastano per farlo stare in casa senza il dolore del pavimento... anche se lui è restìo alle novità e non sale mai su nessun rialzo.. ma se poi ci sta bene non credo che sarà un problema. Lo ordino magari perché al negozio li hanno solo per cani piccoli.. |
|
|
|
|
|