![]() |
#9 |
VIP Member
|
![]()
Come dice Sardinian, le notizie che passano di bocca in bocca spesso vengono un po' deformate, ma vet che non sanno assolutamente nulla sul carattere dei cani che visitano ce ne sono parecchi e addestratori che pensano solo a vincere gare e non ad educare cani e proprietari ce ne sono fin troppi.
Bisogna anche aggiungere che spesso ci viene chiesto "com'è di carattere il clc" ? Io non so rispondere, almeno non in generale...posso dire il carattere dei miei (diverso tra di loro) ma a tutt' oggi il carattere del clc è talmente instabile e vario che difficilmente ci può essere una risposta univoca. Per questo sul forum leggi le cose più diverse. Nemmeno gli allevatori sanno in che direzione indirizzare la razza clc, effettivamente non c'è alcuna selezione (o quasi) sul carattere. Un clc è come una scatola di cioccolatini, quando li scarti non sai mai quello che ti può capitare ![]()
|
|