Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Allevamento

Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate.

Thread Tools Display Modes
Old 24-11-2004, 01:23   #2
Navarre
VIP Member

Navarre's Avatar

Send a message via Skype™ to Navarre
Default Re: Presentazione nuovo iscritto

Quote:
Originally Posted by Germans
Ho visto delle foto di esemplari bellissimi, poi leggo la scheda di valutazione e vedo P14...ma non è un controsenso proporlo come riproduttore?
di un caso del genere tempo addietro se ne è parlato fin troppo e ora non è proprio il caso di ricominciare. Ci sono dei thread passati di lunghezza chilometrica...buona lettura !

Quote:
Originally Posted by Germans
Ho fatto male ad aver considerato l'idea di prendere un cucciolo di clc, (poi scartata per il discorso balcone), con certificati cecoslovacchi (così mi è stato detto) visibili, di altissima genealogia, ma non ancora volturati Enci, con un 35% di sangue di lupo e quindi come se non ci fossero?
1) se hanno il pedigree (certificati?) ceco o slovacco non è un problema : se sono intestati a te basta un timbro, altrimenti la trafila è un po' più complessa ma è comunque ordinaria amministrazione ENCI.

La percentuale di sangue di lupo invece non vuol dire assolutamente nulla ed è un dato statistico : se qualcuno te ne ha parlato io mi terrei tranquillamente alla larga in quanto hai a che fare - minimo- con un venditore di fumo.

E comunque lascia stare lo stesso perchè la premesse (balcone) sono proprio le più sbagliate non solo per un clc ma per qualsiasi cane.

Posting Rules