![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Gwen e Aiko
|
![]()
Questa si che è una bella notizia...mi hai rallegrato la giornata..un abbraccio alla lupa...
![]() |
#2 |
Junior Member
|
![]()
grazie a tutti voi per il sostegno anche silenzioso di questi mesi... è stata davvero durissima, ma finalmente vediamo il sole..
non vedevo l'ora di poter dare qualche buona notizia, ma visto i precedenti aspettavo che il tempo facesse la sua parte e ci desse qualche "sicurezza" in più. Dal punto di vista fisico le cose sono in miglioramento, ma quello che più mi conforta è l'aspetto psicologico... è tornata allegra, gioca corre salta.... è tornata a fare la posta alla cucina per poter rubare qualcosa... e questo è un segnale molto importante per me perchè vuol dire che è tornata ad essere quella di sempre e che le decisioni prese sono state quelle giuste. certo la nostra vita è cambiata radicalmente a cominciare da dicembre, ma ce la stiamo mettendo tutta e vedere la nanetta con questi occhi mi da la forza per andare avanti. UN BACINO A TUTTI DALLA NANETTA! per Simona: hai colto l'altra mia fonte di grande sofferenza e dolore... so che lo stai passando anche tu.....ti mando un abbraccio forte forte!
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
Ciaooooooo Tessa,sono Bea,non sai quanto sono stata felice di vedere(purtroppo solo ora)le foto dellla mia mamma lupa nahani!Io e nanà vi abbiamo pensato in continuazione e credo che tu sappia quanto!Sono veramente strasuperfelice adesso la nostra giornata sarà molto più bella!Grazie per le foto di fratellino Bazy è veramente magnifico,appena ne ho di nuove ti mando quelle della lupagliaccia!......Ci mancate tanto!Una superleccatina a mamma nahani e un abbraqccio forte a te!
|
![]() |
![]() |
![]() |
|
|