![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
wanilagu
|
![]()
Aspettiamo notizie con ansia! Incrocio le dita per la piccola Diesel!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
VIP Member
|
![]()
Meglio tardi che mai.. arrivo anch'io!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() forza Diesellll ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Distinguished Member
|
![]()
sono a casa ,ci vorranno un po di giorni per i risultati .
Mi sento una stupida a volte perche mi metto in situazioni piu grandi di me anche se poi qualche modo miracolosamente ne esco sempre . Comunque è migliorata è molto sveglia rispetto i primi giorni ,aspettiamo..e speriamo perche qui ho in attesa 3 persone una da bergamo una da milano e una dalla svizzera che (se il cane non ha nessuna malattia )lo prenderebbero. Io mi sono imbaracata in una situazione ad incastro perche se è malato sono fregata.chi me lo prende? La vet mi ha detto che qui da noi non ce mentalita nessuno si porta a casa un cane malato (a parte una pazza di mia conoscenza.)ha ragione sono pazza me ne sto rendendo conto ![]() dice che però al caso mi devo trovare qualcuno del sud perche nell'eventuale malattia loro sono abituati al randagismo e quindi a curarle Sud..io vi ho aiutati ora aspetto anch'io il vostro aiuto perche qui la situazione si fa ogni giorno piu incasinata per me e i miei cani perche io piu che altro sono preoccupata x i miei cani ,sembro la reclam del detersivo ![]() Speriamo ![]()
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
P.S.
Dimenticavo ,grazie ragazze siete sempre tanto carine un abbraccio
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
MA NON MI ARRENDO MICA éH!
![]() ![]() Come dice mia nonna Forza e coraggio che el mal lè de passaggio! ![]() Tutto si risolve
![]() |
|
|