|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
ma sono stata sfortunata io sarà stato sicuramente difettoso! ot: visto che è una cosa che mi interessa e che forse fra un anno o massimo due mi potrebbe riguardare da vicino...come ha fatto Nicola a portare i cani in Canada? li ha messi sull'aereo?
|
|
|
|
#2 |
|
wise and beautiful member
|
Ca l'avevi la molla? E' fondamentale, salva il cavo ed il cane!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
Adoro questo ragazzo,ha fatto una scelta di vita che un giorno farò anch'io. via dall'ipocrisia da gelosie di persone che ti mettono i paletti nella vita
una vita libera come i falchi la vorrei pure io con i miei lupi
|
|
|
#4 | |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
![]() Tutti e tre in aereo, Nicola ha viaggiato in quasi tutto il mondo perchè è molto richiesto per le mandrie e come addestratore. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ciao una domanda..
C'è una data limite oltre la quale non ci si può più "iscrivere"? O è aperto a tutti e non ci sono nemmeno limiti di numero? Perchè è probabile che io non sappia se riesco a venire fino all'ultimo..ma noi di preciso staremmo su una raduretta giusto? non in mezzo agli alberi.. per chè in caso ho anche una seconda tenda.
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
Quando tornerà Elisa che è l'organizzatrice sicuramente ti dirà i tempi e modalità. Come vanno gli studi? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Porcapaletta ALE adesso dovete fare sti raduni !!!!
mannaggia a me ,quella sera non avevo meglio da fare!!!sigh con il mega pancione nun ci riesco proprio a venire!!Pero' vi pensero' intensamente! |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Distinguished Member
|
Quote:
in nave,ci metti moltissimo ma almeno eviti di infilare i cani nella stiva che è la cosa che mi preoccupa maggiormente. scusa per la domanda.
|
|
|
|
#9 | |
|
|
Quote:
Nicola l'hai conosciuto anche te, è una persona che lavora sodo, non ha tempo da perdere, (un tipo da sveglia alle 5 e a letto alle 20)....in nave il viaggio è molto più lungo. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
wise and beautiful member
|
Il problema è che i cani viaggiano in stiva che a volte ha problemi di pressurizzazione, specialmente nei voli intercontinentali, sono già morti dei cani di asfissia per questo..
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Ciao!
Abbastanza bene.. ora sono proprio in periodo esami..e guarda caso la manifestazione capita proprio quando finiscono!hehehe Ora vedremo di riuscire a venire...attenderò maggiori informazioni..
|
|
|
#12 |
|
Distinguished Member
|
scusatemi la domanda ,per una persona che vuol portare il cane appunto tipo dall'europa all'america quindi tante ore di viaggio ecc che fanno male al nostro amico a 4 zampe chiuso in stiva ,che alternativa cè alla stiva?dove ti lasciano tenerlo altrimenti?
|
![]() |
|
|