|
|
|
|
#1 |
|
Distinguished Member
|
Benvenuto davvero anche da parte mia ,è stato bello leggere quello che hai scritto .
abiti in un posto bellissimo
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Ciao Raffo ben venuto anche da parte nostra,quoto tutto quello che ti è già stato detto e aggiungo che anche noi abitiamo vicinissimi al ticino e se siamo della stessa zona ci potremmo incontrare,abbiamo una femminuccia di 5 anni che viene proprio dall'allevamento da te citato.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
e la zecca Misha
|
benvenuto anche da parte nostra .....
non ripeto nulla di quanto hanno già scritto gli altri, ma ti dico già che a settembre c'è il ritrovo - expò di serramazzoni (modena) oltre che una passeggiata in quel dei monti vicino a torino (?), in ottobre un raduno "spartano e selvaggio" sulle colline modenesi e a dicembre un raduno a siena.... ti aspettiamo!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Distinguished Member
|
...benvenuto anche da parte nostra.
...hai aspettato il giusto tempo ed ora potresti essere pronto....come ti hanno già detto prima di prenderne uno, visita piu' allevamenti e o privati, parla con il maggior numero di persone, vedi con i tuoi occhi e partecipa a qualche raduno sopratutto per stare in contatto con loro. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Benvenuto.
Vieni a qualche raduno, puoi vederne tanti e parlare con tante persone...aiuta, anche se credo che la decisione ormai l'hai presa, vero???? A presto
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Benvenuto anche da parte nostra.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ciao, benvenuto anke da noi
Ti hanno già detto tutto, ti consiglio anch'io di andare a mostre, raduni o altro x "vivere" veramente una giornata con i clc. Come ti ha chiesto Enza ( Star), dove abiti precisamente?? ( nn x farmi i tuoi affari, ma magari ci sono più persone vicino a te , e vi potete incontrare) Ciao betti
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
magnifico!!!
proprio le risposte che cercavo!grazie a tutti,sia del caloroso bnvenuto,che chiaramente dei consiglio positivi e non che mi avete dato. Ora cerchero' di trovare un posto dove venirne bene a contatto per un po',cosi' da "sentirne" e "percepirne" bene l'essenza. Pe coloro che mi hanno chiesto dove abito;io sto a Frutteto,una piccola localita' in comune di Bereguardo,provincia di Pavia.Quindi a sud della lombardia.Mi farebbe veamente piacere venire a vedere qualche raduno. A presto! Raffo |
|
|
|
![]() |
|
|