|
|
|
|||||||
| Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
come gia' detto noi siamo senza tenda, non riesco ancora a dare una risposta xche' mio marito dovra' chiedere i giorni, pero' ci terrebbe a venire.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Bellissimo!!!!
io cercherò di esserci, devo solo rimediare due o tre cosette, ma non ci dovrebbero essere problemi. Ma dov'è esattamente questo posto?
|
|
|
#3 | |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
http://www.regione.emilia-romagna.it...001/index.html |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Grazie Alessandra,
Sei stata gentilissima. Non è troppo lontana quindi sicuramente ci sarò. Non vedo l'ora
|
|
|
#5 | |
|
"Zia Bonfi"-Distinguished
|
Quote:
Certo è un raduno diciamo..."audace" ma noi, che in prima persona viviamo con un cane che è alquanto...."selvaggio" è come tornare nell'habitat più naturale, sia per loro che per noi. Sarà divertente, finalmente uno stacco dalla modernità della vita caotica-cibernetica-computerizzata-stressante.... Guai a chi porta ogni sorta di cosa elettronica....massimo-massimo la macchina fotografica... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Potrebbero essere presenti anche degli infiltrati umbri..però ancora non si sa..
Bella idea comunque!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Distinguished Member
|
magari avessi la possibilità
...un'ottima iniziativa che scaturirà molta (sana) invidia da parte mia verso tutti i partecipanti... ... |
|
|
|
![]() |
|
|