![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#37 | ||
Member
|
![]() Quote:
Io ho un amico che è caporeparto del reparto latticini all'ipercoop, non del reparto carni, però pur sempre una persona che un pochino conta... avendo visto visto da questo documentario quanta carne viene ritirata ancora commestibile gli ho chiesto se era possibile prendere di tanto in tanto questa carne, anche acquistata a prezzo ridotto, che avrei congelato ed usato per il cane, e mi ha detto che non è possibile... Ora io voglio pensare che dietro a questo rifiuto, ci siano interessi economici, nel senso che al supermercato questa roba che viene ritirata dai banchi frigo, renda ancora in qualche altro modo, ad esempio per essere ceduta ad aziende che producono cibo per animali... tutto qui... qualche cosa ho letto, forse era il link di Ale, magari il tuo mi è sfuggito... ora vado a rivedere il 3d... cmq tu pensi che anche quello che mangiamo noi al giorno d'oggi sia perfettamente sano?! come mai oggigiorno c'è sempre più gente che si ammala ti tumori all'intestino o all'apparato digerente?! Quote:
![]() Una cosa analoga mi hanno detto conoscenti che lavorano dove vengono prodotti succhi di frutta... idem una collega la cui mamma lavora presso una ditta che è fornitrice di un'altra ditta per quanto riguarda un prodotto che fa parte della base per preparare una nota crema da spalmare... ho detto "non fatemi scendere in particolari di m... ![]() secondo me prima di arrivare al "molliccio" ci sono diversi gradi di "compattezza"... ho ipotizzato che questo addittivo possa essere utile per rendere più agevole la rimozione delle feci senza lasciare la minima traccia perchè non essendo un esperto chimico non posso avanzare ipotesi se e in che dosi questo addittivo possa cammuffare feci molli... dal punto di vista dell'esperienza personale, posso solo affermare che quando deve andare in diarrea Oxy ci va, zeolite o non zeolite... però ho anche detto che io non do soltanto crocchette...
![]() |
|
|