|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
Che bello Rey, non l'ho mai visto ma mi fa pensare a Miki di Antonella... non fisicamente, certo, ma come indole, per l'idea di sè che trasmette nelle fotografie.
OT: Francesca, dove sono le foto di Branko? ![]() Ormai sarà diventato un vitellino!!!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Altro che vitellino, direi quasi un torello!!!!
|
|
|
|
#3 |
|
Neo & Bill
|
Ola' Stefy, ben tornata!
Confermo il laghetto delle streghe, posto incantevole. Neo fa tris, anche lui non ama l'acqua, solo pucciatina fino al ginocchio Suo fratello invece perfino ci dormirebbe sdraiato, una volta ci ha provato a sdraiarsi ma ha gradito poco l'acqua nell'orecchio...
|
|
|
#4 |
|
Sunnywolf
|
ah beh allora non è l'unico!!!
BETTI se passi e vai in formazza dimmelo....io il week end del 21 sono a casa x cresima della nipote se arrivi il 20 ci si potrebbe vedere! comunque ogni volta che passi manda un sms si sa mai che riusicamo a trovarci!!! magari anche enza e Dany ci raggiungono!! dovremo fare qualche sforzo con 4 maschi e 2 femmine ma in qualche modo si fa no? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Neo & Bill
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
anche alfi soffre la macchina, ma il problema piu' grosso sarebbe come gestire i maschi.
io sono molto apprensiva, e ho sempre paura che qualcuno si faccia male, poi alfi ultimamente è diventato proprio str@nzo con gli altri maschi pero' si potrebbe tentare , mal che vada se Dany non puo' venire, Rey e Alfi si dividono le 2 donzelle. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Sunnywolf
|
hihihihhi
anche io ero apprensiva ma x forza di cose ho dovuto tirar fuori il carattere! il rey se gli va a genio un cane anche se è maschio va daccordo se non gli va a genio fa il diavolo x qualche minuto ma poi smette! eh si Dany se i tuoi soffrono potresti ucciderli con tutte quelle curve porelli! p.s. dany se ti riesce di leggere il messaggio io parto ora...chiamami sul cell casomai! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
bellissimo lago !!..
quanti lupi in giro per alpi quest'estate.. paola y umi y namaslù |
|