![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
lilolila
|
![]()
Salve vi invio alcune foto del bellissimo raduno in val di funes
Ringraziando la bravissima Vale per come è riuscita ad organizzare questi stupendi giorni tra le odle in più ho ricevuto il testimone per il prossimo raduno ( LUPO in CANTINA ) in quel di Siena poi apriremo una nuova discussione a presto! http://www.kodakgallery.it/Slideshow...7&conn_speed=1
![]() |
#2 |
lilolila
|
![]()
[quote=yado;153994]Salve vi invio alcune foto del bellissimo raduno in val di funes
Ringraziando la bravissima Vale per come è riuscita ad organizzare questi stupendi giorni tra le odle in più ho ricevuto il testimone per il prossimo raduno ( LUPO in CANTINA ) in quel di Siena poi apriremo una nuova discussione a presto! http://www.kodakgallery.it/BrowsePho...id=0&ownerid=0
![]() |
#3 |
lilolila
|
![]()
[quote=yado;153995][quote=yado;153994]Salve vi invio alcune foto del bellissimo raduno in val di funes
Ringraziando la bravissima Vale per come è riuscita ad organizzare questi stupendi giorni tra le odle in più ho ricevuto il testimone per il prossimo raduno ( LUPO in CANTINA ) in quel di Siena poi apriremo una nuova discussione a presto! forse alla terza volta ce la faccio ????? ![]()
![]() |
#4 |
Junior Member
|
![]()
buon giorno a tutti!
anche io volevo ringraziare la vale e tutti i partecipanti. ho passato una giornata bellissima, grazie di cuore...unico rimpianto, il tempo, cazzarola! In compenso ho visto e incontrato tantissimi bei luponi, oltre a un meraviglioso arcobaleno. Va be', sono contento che almeno voi al mattino successivo vi siete sparati una giornata limpida come poche. besossss giuseppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Gran Lup Mannar
|
![]()
Forza con foto e racconti!!!!
Quote:
![]() Ottimo per raduni, ma con climi più freschi! In groppa al lupo per l'organizzazione.
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao a tutti
![]() ![]() Aspetto foto!!!! io qualcuna ne ho fatta ma non so metterle sul forum..... P.S. Mi raccomando facciamo al piu' presto un altro raduno....
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
Allora, appena di ritorno, voglio ripetere un grandissimo GRAZIE! alla Vale e a Agostino per averci fatto vivere queste giornate stupende...naturalmente io e Lorenzo grondiamo già nostalgia! Poi riferisco un appello della signora Lotte del Sass Rigais: la famiglia che era nella stanza 19 (mi pare che siano Andrea e Gaia di Pontedera), pare che si siano portati via per sbaglio la chiave della camera, e la signora vi prega di mettersi in contatto con lei, e con l'occasione, mando un bacio al bambino e a Hayla! Il viaggio di ritorno è stato insolitamente calmissimo: la signorina non si è sentita. Per forza, aveva avuto tre volte la diarrea (di notte abbiamo fatto appena in tempo a spararla fuori), era digiuna per il viaggio e sembrava...una pelle di lupo! Ciao a tutti, Paola.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
![]()
Ciao a tutti, anch'io vorrei ringraziare Valentina e Agostino per l'impegno profuso nell'organizzare un raduno in una località dallo splendore unico.
L'arcobaleno di sabato 23 è stato proprio un segno della montagna che si è fatta perdonare offrendosi , il giorno dopo, in tutta la sua travolgente bellezza. Metto alcune foto che, a causa della macchinetta catorcio, non rendono tanta magnificenza. Ancora grazie a tutti i partecipanti. Maria Grazia & Tajga ![]() ![]() ![]() ![]() Le Odle dalla forcella S.Zeno ![]() ![]() Paesaggio. ![]() ![]() ![]() Bagnetto occasionale...Tajga e Argo( (mesi) ![]() ![]() Argo che aspetta la sua amichetta Tajga. ![]() ![]() Mi fermo qui perchè sto battagliando con il computer...ne metterò qualcun'altra nei prossimi giorni. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|