Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Incontri

Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 25-08-2008, 00:43   #1
yado
lilolila

yado's Avatar

Send a message via MSN to yado
Default foto funes

Salve vi invio alcune foto del bellissimo raduno in val di funes

Ringraziando la bravissima Vale per come è riuscita ad organizzare questi stupendi giorni tra le odle

in più ho ricevuto il testimone per il prossimo raduno ( LUPO in CANTINA ) in quel di Siena
poi apriremo una nuova discussione a presto!

http://www.kodakgallery.it/Slideshow...7&conn_speed=1
Old 25-08-2008, 00:46   #2
yado
lilolila

yado's Avatar

[quote=yado;153994]Salve vi invio alcune foto del bellissimo raduno in val di funes

Ringraziando la bravissima Vale per come è riuscita ad organizzare questi stupendi giorni tra le odle

in più ho ricevuto il testimone per il prossimo raduno ( LUPO in CANTINA ) in quel di Siena

http://www.kodakgallery.it/BrowsePho...id=0&ownerid=0
Old 25-08-2008, 01:02   #3
yado
lilolila

yado's Avatar

[quote=yado;153995][quote=yado;153994]Salve vi invio alcune foto del bellissimo raduno in val di funes

forse alla terza volta ce la faccio ?????
http://www.kodakgallery.it/ShareLand...localeid=it_IT
Old 25-08-2008, 12:27   #4
gnardex
Junior Member

gnardex's Avatar

buon giorno a tutti!
anche io volevo ringraziare la vale e tutti i partecipanti.
ho passato una giornata bellissima, grazie di cuore...unico rimpianto, il tempo, cazzarola!
In compenso ho visto e incontrato tantissimi bei luponi, oltre a un meraviglioso arcobaleno.
Va be', sono contento che almeno voi al mattino successivo vi siete sparati una giornata limpida come poche.
besossss
giuseppe
gnardex jest offline   Reply With Quote
Old 25-08-2008, 12:44   #5
Diego
Gran Lup Mannar

Diego's Avatar

Forza con foto e racconti!!!!

Quote:
ho ricevuto il testimone per il prossimo raduno ( LUPO in CANTINA ) in quel di Siena
Mhhhhhhhh...ritorno oggi da 5 giorni di campo estivo PC a Montepulciano (dintorni di Bettolle, dove abitano Gabry, Susy e Yado): zone splendide, ottime cantine, cibi squisiti, ...caldo terribile (soprattutto per lavorare coi canuzzi).

Ottimo per raduni, ma con climi più freschi! In groppa al lupo per l'organizzazione.

...un'avventura indimenticabile...
Diego jest offline   Reply With Quote
Old 25-08-2008, 14:37   #6
pongo
Distinguished Member

pongo's Avatar

Ciao a tutti Ringrazio la Valentina, Agostino e tutti gli altri. bellissimi posti lupi e bipedi. Anche io sono riuscita a vedere un bellissimo arcobaleno ma ahime' la mattina sono dovuta partire presto. Comunque ne valeva la pena.
Aspetto foto!!!! io qualcuna ne ho fatta ma non so metterle sul forum.....
P.S. Mi raccomando facciamo al piu' presto un altro raduno....
Old 25-08-2008, 18:51   #7
briccica2
Senior Member

Allora, appena di ritorno, voglio ripetere un grandissimo GRAZIE! alla Vale e a Agostino per averci fatto vivere queste giornate stupende...naturalmente io e Lorenzo grondiamo già nostalgia! Poi riferisco un appello della signora Lotte del Sass Rigais: la famiglia che era nella stanza 19 (mi pare che siano Andrea e Gaia di Pontedera), pare che si siano portati via per sbaglio la chiave della camera, e la signora vi prega di mettersi in contatto con lei, e con l'occasione, mando un bacio al bambino e a Hayla! Il viaggio di ritorno è stato insolitamente calmissimo: la signorina non si è sentita. Per forza, aveva avuto tre volte la diarrea (di notte abbiamo fatto appena in tempo a spararla fuori), era digiuna per il viaggio e sembrava...una pelle di lupo! Ciao a tutti, Paola.
briccica2 jest offline   Reply With Quote
Old 25-08-2008, 18:53   #8
kama
Member

kama's Avatar

Ciao a tutti, anch'io vorrei ringraziare Valentina e Agostino per l'impegno profuso nell'organizzare un raduno in una località dallo splendore unico.
L'arcobaleno di sabato 23 è stato proprio un segno della montagna che si è fatta perdonare offrendosi , il giorno dopo, in tutta la sua travolgente bellezza.
Metto alcune foto che, a causa della macchinetta catorcio, non rendono tanta magnificenza.
Ancora grazie a tutti i partecipanti.

Maria Grazia & Tajga

Le Odle dalla forcella S.Zeno

Paesaggio. Hotlink for forums (1)

Bagnetto occasionale...Tajga e Argo( (mesi)

Argo che aspetta la sua amichetta Tajga.

Mi fermo qui perchè sto battagliando con il computer...ne metterò qualcun'altra nei prossimi giorni. Ciao.
kama jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules