Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Nutrizione e salute

Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia...

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 21-08-2008, 08:42   #1
zikika
Senior Member

zikika's Avatar

Quote:
Originally Posted by m.greta View Post
aproffitto dell'argomento per fare una domanda:
mi sono accorta poco fa che Bless aveva le punte delle orecchie un pò sfrangiate...e toccando i peletti corti (quelli morbidi morbidi) in cima sono venuti via un pò troppo numerosi... non che siano rimaste chiazze vuote, però mi son rimaste in mano delle "ciocchettine" di peletti e alla base sebrava ci fosse anche una sorta di forfora marroncina..
mi chiedevo se questo fatto può essere sintomo di qualcosa di grave oppure se è fisiologico o vi è capitato già.....
Ciao Greta,
mi sono accorta della stessa cosa su Kira e anche stefano sui suoi.Il fatto è che non ci avevo mai fatto caso.
Cmq per sfizio ho fatto vedere al vet quando sono andata a luglio per l'antirabbica e mi ha detto che è solo una muta lenta (e infatti ha ancora un bel pò di sottopelo adesso che è agosto!)
Ciao
Old 21-08-2008, 09:26   #2
m.greta
Senior Member

m.greta's Avatar

Send a message via Yahoo to m.greta Send a message via Skype™ to m.greta

Quote:
Originally Posted by zikika View Post
Ciao Greta,
mi sono accorta della stessa cosa su Kira e anche stefano sui suoi.Il fatto è che non ci avevo mai fatto caso.
Cmq per sfizio ho fatto vedere al vet quando sono andata a luglio per l'antirabbica e mi ha detto che è solo una muta lenta (e infatti ha ancora un bel pò di sottopelo adesso che è agosto!)
Ciao
GRAZIE FEDE!...con la mia solita apprensività pensavo già a chissacchè.
Neanche a dirlo... mi mancate tutti ..è davvero da troppo che non ci si vede. Un Bacione alle lupe!
m.greta jest offline   Reply With Quote
Old 21-08-2008, 10:19   #3
star
Senior Member

star's Avatar

Send a message via MSN to star

piccola domandina anche io, che non c'entra con la cura del pelo, ma bensi' con la muta.
alfi aveva perso tutto il pelo invernale, ed era spellacchiato, sembrava l'avessero rasato. Sara di Brethil l'aveva visto e aveva detto che andava bene cosi'. ieri quando l'ha rivisto a casa sua, mi ha detto che aveva messo su tanto pelo intorno al collo, e con questo caldo non dovrebbe. mi è venuto in mente una cosa, puo' essere perche' lui sta' sia giorno che notte, straiato sotto il getto dell'aria condizionata????
star jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules