![]() |
![]() |
|
Nutrizione e salute Come alimentare un clc, informazioni sui mangimi, vaccinazioni, cosa fare in caso di malattia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
mi sono accorta della stessa cosa su Kira e anche stefano sui suoi.Il fatto è che non ci avevo mai fatto caso. Cmq per sfizio ho fatto vedere al vet quando sono andata a luglio per l'antirabbica e mi ha detto che è solo una muta lenta (e infatti ha ancora un bel pò di sottopelo adesso che è agosto!) Ciao
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
|
![]() Quote:
Neanche a dirlo... mi mancate tutti ..è davvero da troppo che non ci si vede. Un Bacione alle lupe! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]()
piccola domandina anche io, che non c'entra con la cura del pelo, ma bensi' con la muta.
alfi aveva perso tutto il pelo invernale, ed era spellacchiato, sembrava l'avessero rasato. Sara di Brethil l'aveva visto e aveva detto che andava bene cosi'. ieri quando l'ha rivisto a casa sua, mi ha detto che aveva messo su tanto pelo intorno al collo, e con questo caldo non dovrebbe. mi è venuto in mente una cosa, puo' essere perche' lui sta' sia giorno che notte, straiato sotto il getto dell'aria condizionata???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|