Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Allevamento

Allevamento Informazioni sullo selezione, informazioni su cuccioli e cucciolate.

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 19-08-2008, 13:18   #21
Ricky's Wolf
Distinguished Member

ps. l'allevatrice da me menzionata non vive in Italia.
Ricky's Wolf jest offline   Reply With Quote
Old 19-08-2008, 15:21   #22
Santini Lorenzo
Junior Member

Send a message via MSN to Santini Lorenzo

Salve, io ho una femmina di marzo del 2007 dell'allevamento cosmo daniel elite; comunque l'allevatrice vive in italia; che problema hai avuto se posso chiedertelo?
Santini Lorenzo jest offline   Reply With Quote
Old 19-08-2008, 15:33   #23
Sirka
Member

Sirka's Avatar

Ciao Antonella e Simone,ben venuti anche da noi ! Volevo solo dirvi che anche Brethil ha avuto la famosa rogna rossa e dopo averla curata per circa tre sett non è più ricomparsa,ora ha 5 anni,non è cosi grave come sembra,la mamma non l'aveva mai manifestata e nemmeno i fratellini quindi l'allevatrice non poteva saperlo,capita. Per quel che riguarda i consigli e l'assistenza dell'allevatore invece sono daccordo sul fatto che deve assistere i proprietari dei suoi cuccioli,soprattutto se sono alla prima esperienza con un clc,quando Brethil è arrivata da noi eravamo al secondo clc quindi non proprio impreparati ma quando ho avuto bisogno di qualunque consiglio o delucidazioni Andreax2 è sempre stata disponibile,anche per la cacchina molle!! Mi telefonava lei stessa per sapere come andava la piccola,e adesso a distanza di anni ci sentiamo ancora e anche se non spesso ci vediamo,siamo diventati amici e in loro ho molta fiducia,se qualcuno mi chiede dove ho preso Brethil non esito un attimo a parlare di loro proprio perchè sò che seguono ogni cucciolata con attenzione e anche quando i piccoli prendono il volo loro li seguono sempre,questo dovrebbe fare un ALLEVATORE SERIO ,ovviamente è solo la mia opinione!!
Comunque complimenti la piccola è molto carina.
Come ti ha detto Massimo i problemi per cui dovresti prendertela sono ben altri. Una curiosità di dove siete?
Sirka jest offline   Reply With Quote
Old 19-08-2008, 15:38   #24
Santini Lorenzo
Junior Member

Send a message via MSN to Santini Lorenzo

Correzione del mio messaggio precedente,
non avevo letto la prima pagina contenente tutti i messaggi di discussione, ma solo la seconda pagina contenente solo un messaggio.
Santini Lorenzo jest offline   Reply With Quote
Old 19-08-2008, 20:07   #25
simopane
Junior Member

simopane's Avatar

Quote:
Originally Posted by Sirka View Post
Una curiosità di dove siete?

Ciao Sara Marco e Brethil
Siamo di Milano ed è un piacere conoscervi.
La rogna l'abbiamo risolta anche noi grazie al nuovo veterinario che pare in gamba (almeno finchè non sbaglia scherzo)
simopane jest offline   Reply With Quote
Old 19-08-2008, 23:11   #26
simo
OLIM PALUS KENNEL

simo's Avatar

Default re

Non riesco a capire dove avete letto che nelle nostre prime rirposte davamo credito all'allevatrice? Se non per il fatto "displasia esente",non mi pare che qualcuno abbia detto che un allevatore debba "fregarsene" dei propri cuccioli, mi sembra più una vostra deduzione. Un allevatore dovrebbe seguire neo-proprietari, dico dovrebbe perchè chi lo fa è per passione pura e non per specularci sopra (quando lo fa) o per commercio (quando non lo fa). Per questo, chi si avvicina a questa razza dovrebbe informarsi prima e molto bene su cosa sta per prendersi al fianco, e sopratutto da chi! Specialmente chi, pur di darvelo, ve lo vende per oro che luccica e basta.
simo jest offline   Reply With Quote
Reply

Posting Rules