|
|
|
|
#1 |
|
OLIM PALUS KENNEL
|
Sono molto dispiaciuta ma niente di fatto. La piccola non resterà presso la sua famiglia. Scrivo io perchè i miei consuoceri sono in viaggio per vacanza e l'hanno appena saputo. Sempre disponibile per eventuali interessati.
Saluti. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
Vedrai Simo che la piccola Sam troverà casa aspetta un po che le persone rientrano da questo ferragosto che sono tutti in giro (beati loro!
Poi vedrai che ci sarà qualcuno che non resisterà a quel bel musetto
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
Ciao Simo novita con la picola Sam?
|
|
|
#4 |
|
OLIM PALUS KENNEL
|
Ciao Francesca, sembra che qualcosa stia cambiando, nel senso che ci sarebbe una persona interessata ( a cui faccio il tifo
) che sta pensando di prenderla....anche una famiglia francese, ma a noi piacerebbe restasse in ItaliaSperiamo bene. Ciao. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
hai un pm potresti rispondermi grazie
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Molto bella Simona, veramente da esposizione.
Se fossi già nella casa nuova, con 500m2 di giardino, mi sarei fatto avanti (co me sai apprezzavo moltissimo il tuo Ben-Hur) ma attualmente con soli 100m2 di giardino sarebbe un incubo. Dove vive la piccola?? Michele |
|
|
|
|
|
#7 |
|
OLIM PALUS KENNEL
|
Ciao Michele,
sei tornato dalle vacanze! Mi hai fatto ridere con il tuo racconto,ed era un pò che non mi facevo una sana risata A presto. .....in quale ring? Che ti mollo una mia creatura ![]() .
|
|
|
|
![]() |
|
|