| 

| 

| 
	|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... | 
| 
		 | 
	Thread Tools | Display Modes | 
| 

| 
		#19 | 
| 

Distinguished Member 

| 

Ciao benvenuta! 

Come ti capisco ![]() Non arrenderti ,anzi consolati perche qui penso che i momenti di disperazione gli viviamo un po tutti ma vedrai che poi la tua lupa con pazienza riuscirai a portarla in giro tranquillamente Io ai miei metto la pettorina perche riesco a controllarli di piu che con il collare ed è piu difficile che escono (ce la fanno ad uscire anche da li se vogliono èh)ma è piu facile per me fermarli in tempo quando vedo il tentativo di fuga P.S. Non farci caso alle persone ,chi ha la mentalità aperta capisce che è naturale che un cane da da fare e non è sempre un Santo(magari!! E chi borbotta lasciali borbottare..se non la smettono puoi sempre dirgli che gli fai mangiare dal tuo lupo mannaro ![]() Hai tutta la mia solidarietà sta sera ancor di piu!! La tua lupa quanto ha?dove l'hai presa di bello?ciao 

Francy e banda "Ma poi...bisogna vedere in quale mare di lacrime è nato un sorriso..."  | 
| 
		 | 

| 

| 

|