|
|
#16 |
|
VIP Member
|
Altro che pasticci.. si stava mangiando un attimo fa i tappetini dell'auto di mio padre
Sono tornati.. e inaffidabili come sempre Però sto semrpe un pò in ansia a lasciargli i cani.. anche se più che farli scappare qualche volta ![]() Meno male che ci sono loro va........ (spero non siano le ultime parole famose.. domani parto..)Però mia madre ha molto a cuore i cani, soprattutto Kim... peccato che sia tornato a casa che sembra invecchiato di 2anni... (cioè 14 per un cane ) malconcio da matti, si regge appena in piedi E con una piodermite. Chissà se è lo stress causato dal cambiamento di casa (ma conosce quella casa.. però non è la sua abituale.. io ce lo mando perché stia al fresco, e da giovane ci si divertiva con me anche se era sempre un pò in ansia perché non è casa) ma l'anno prossimo non so se ce lo rimando, patisce sempre un pò il cambiamento, anche se i miei lo trattano benissimo.. ma non gli fanno quelle cure da anziano di cui ha bisogno e che io faccio regolarmente, come tagliare i nodi del pelo, pulirlo, spazzolarlo a fondo, curare gli occhi e le orecchie, la pelle... non pretendo nemmeno che gliele facciano, io lo conosco e so dove mettere le mani.. povero tato, sono corsa subito dal vet. che gli ha fatto due punture: una di antibiotico e una di cortisone. Per una settimana dovrebbe essere a posto, poi appena torno riprendo a curarlo quotidianamente e spero di rimetterlo un pò in forma... Con medicine per le dermatiti e per il dolore alle ossa. E la gastrite. Infine è sordo ormai quasi completamente e quasi cieco.. ma per quello c'è ben poco da fare |
|
|
|
|
|