|
|
|
|||||||
| Photo and video stories .... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Neo & Bill
|
favolose, non si può neanche dire se ce n'è una che preferisco. Speciali quelle degli ululati.
Complimenti a tutti
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
Mamma mia che belle foto, complimenti Micaela! E con soggetti così sono un vero e proprio piacere per gli occhi, da togliere il fiato!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Mamma mia mamma mia....sono immagini bellissime!
Complimenti davvero
|
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
Ho visto anche le altre su picasa... bhe i complimenti aumentano, mi piacciono molto le tue foto, riesci a cogliere espressioni pazzesche, poi i commenti buffi... c'è un pò d'arte in queste foto
e riesci, se possibile, ad esaltare i soggetti che per me nelle tue immagini sono più spettacolari che in tutte le altre in cui li ho visti ritratti...Comunque.... Numettini siete favolosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Auguroni stupendi numettini!!! Siete una gioia per gli occhi!!! Posti e lupetti spettacolari..... Complimenti alla mamma Umi e ai fortunatissimi proprietari di queste meraviglie!!! Guardando le vostre foto viene sempre voglia di essere li con voi!!!
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Auguroni stupendi numettini!!!
Siete una gioia per gli occhi!!! Posti e lupetti spettacolari..... Complimenti alla mamma Umi e ai fortunatissimi proprietari di queste meraviglie!!! Guardando le vostre foto viene sempre voglia di essere li con voi!!!
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Opssss!
Mi è partito doppio! scusate!!!!
|
![]() |
|