|
|
|
|||||||
| Photo and video stories .... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
Senior Member
|
AUGURISSIMI SSIMI ISSIMI da parte nostra!!!!!
Bellissime le foto e grazie per il video!!!!!! Baci baci
|
|
|
|
#2 |
|
Distinguished Member
|
...grazie per le indescrivibili foto. ...AUGURONI! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Eccomiiiiiiii... con un po' di foto... pure troppe, ne ho sistemate la metà
Week-end... come dire, breve ma intenso Grazie ai miei folli compagni di viaggio... per tutto Grazie ad Alessio per aver condiviso con noi le sue montagne... è stato allucinante arrivare ma quasi quasi ne valeva la pena ci tornerei SUBITO Grazie ai Picci per essere sempre così... picci, e ad Antonella per averci raggiunto con il meraviglioso Miki. E ora un po' di fotine Andiamo! ![]() Chi è quel fotomodello? Neo! ![]() C'è anche un Lupo! ![]() Nonchè Mister Faccia da schiaffi ![]() e la... ehm... "dolce" Miss Mondo ![]() Accompagnati da Sir Miki ![]() da Aska... ![]() da Bjiorkolone (qui proprio con la faccia da BadBoy ![]() e soprattutto dall'autrice di questi 4 misfatti... ![]() ...alcune: ![]() ![]() ![]() ![]() La dolce espressione di Thai quando vede Kalì (che l'ha picchiato ininterrottamente)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Qualche foto del Lupo
![]() ![]() ![]() In concert... ![]() con la mamma... ![]() ![]() e alla fine persino Kalì ha (quasi) sonno... ![]() quasi quasi un pisolino... ![]() ![]() qui tutte le altre http://picasaweb.google.it/starjumpe...ttinolandiaIII
|
|
|
#5 |
|
Neo & Bill
|
favolose, non si può neanche dire se ce n'è una che preferisco. Speciali quelle degli ululati.
Complimenti a tutti
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
Mamma mia che belle foto, complimenti Micaela! E con soggetti così sono un vero e proprio piacere per gli occhi, da togliere il fiato!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mamma mia mamma mia....sono immagini bellissime!
Complimenti davvero
|
|
|
|
#8 |
|
VIP Member
|
Ho visto anche le altre su picasa... bhe i complimenti aumentano, mi piacciono molto le tue foto, riesci a cogliere espressioni pazzesche, poi i commenti buffi... c'è un pò d'arte in queste foto
e riesci, se possibile, ad esaltare i soggetti che per me nelle tue immagini sono più spettacolari che in tutte le altre in cui li ho visti ritratti...Comunque.... Numettini siete favolosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Distinguished Member
|
Siete meravigliosi..
voi lupi e voi umani Non so se è il potere numettini ma ogni vostro racconto ..i tuoi Paola..quelli di Alessio ,di Anto ecc..sono tutti magici ,sembra di leggere una bellissima favola di lupi. GRAZIE! AUGURONI bellissimi lupi! anche se in ritardo
|
|
|
#10 |
|
Gwen e Aiko
|
mamma mia che invidia...posti, foto e lupi stupendi...complimenti a tutto il gruppo...
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
alice adsl nel mio pc si prende qualke giorno di ferie e quando finalmente mi riesco a collegare awolfdog cosa trovo??? un bruttissimo thread contornato da storielle banali e noiose, foto con luoghi pietosi e cani che mi vien il dubbio siano CLC da tanto son brutti (eh già c'è solo una campionessa mondiale in mezzo), poi leggo meglio e... nooooooooo sono i soliti numettini, basta ke palle non se ne può più...
skerzo naturally!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! x fortuna che ci son loro a colorare e rallegrare il forum! ognivolta che compare la parola numettini nel thread dovrebbe comparire una qualche specie di sigillo web di qualità in stile CLC tipo il d.o.c. dei vini o cose del genere il quale indica ke val la pena di stare incollati al monitor a vedere e leggere tutto sino all'ultima riga al punto di bruciarsi la retina, la cornea e compagnia bella... purtroppo ho avuto il piacere di incontrarne solo due dei pargoli della umetti comunque complimenti a tutti, sono veramente stupendi auguroni a tutti... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
grazie di cuore a tutti per gli auguri..
ma grazie di cuore a chi soprattutto viaggia ogni giorno con i numettini,e ascolta il suono della conchiglia e del mare..a chi insomma fa parte della famiglia garilli ..e sono un pò in tutta italia i parenti.. grazie veramente col cuore.. e grazie al babbo eligo oltre che a mamma umetti.. Micaela le foto sono bellissime,quelle del concerto basta quasi muovere la mano x toccar il suono..che belle quelle di umi e thai..thai avrà fatto sogni incantati.. intanto che namaslù suonava il flauto magico.. una volta un ragazzo lungo il cammino di SAntiago,passando attraverso un sentiero sperduto ci dice: avete sentito il flauto?.. Annalisa eravamo vicino a Cimolais grazie ancora paola y umi y namaslù ancora un pò di foto rubate dalla macchina fotografica di Alessio ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|
|
|
![]() |
|
|