![]() |
![]() |
|
Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#1 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao a tutti,forse finalmente ci siamo...!!andiamo al mare solo un sabato con i miei amici ma è già qualcosa
![]() Volevo chiederevi qualcuno di voi ci è già stato con i cani?ci sono posti dove i cani possono andare oppure è vietato?perche prima di avere loro due non ci ho mai fatto troppo caso a dire la verità Grazie in anticipo ![]()
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]()
Scusate mi sono spiegata male..
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
![]()
a bibione, da quanto mi ricordo, c'e' l'unica spiaggia dove puoi portare i cani. E' la spiaggia libera vicino al faro.
Se vai in questi periodi avrai un problemino: saranno certamente sovraffollate: io ci andai un paio di anni fa in giugno ed era gia pieno. se vai adesso ci puoi andare...ma cani al guinzaglio altrimenti gli altri proprietari ti fulminano. Alternativamente puoi andarci e farti un superguinzaglione con 10-20 m di cordino da roccia e un moschettone (da roccia) in alluminio. cosi' almeno puo' farsi il bagno al guinzaglio besos g |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Distinguished Member
|
![]() Quote:
Già ..adesso ce un vero caos di turisti , forse ci conviene aspettare a settembre magari anche per il traffico delle strade ,la cosa certa è che abbiamo deciso di andare, adesso sta nel trovare il posto e il momento che non sia quello del sovraffollamento.. grazie caspita che culone !! ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
![]()
beh..l'unica....
diciamo l'unica nella zona. E' piuttosto famosa per questo Comunque se vai con i due cani credo che tu debba andare al "villaggio turistico internazionale"...e' l'unico cameggio che accetterebbe due cani di grossa taglia (sempre in zona) ci sono molti cani li', ed anche un "area cani" dove farli correre molto bella ciao ciaO G |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Distinguished Member
|
![]()
Giuseppe quante ne sai!
![]() ![]() Grazie adesso cerco anche su Google se trovo un campeggio di questo tipo ..vediam un po.. ![]()
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Anche se alla fine staremmo solo un giorno mi sa ..sarebbe bello però stare di piu
![]()
![]() |
#8 |
Junior Member
|
![]()
http://www.vti.it/
e' questo e' anche campeggio normale. Probabilmente se ci stai poco tempo non ti interessa...ma e' anche coperto da wi-fi...non male.. besos giuseppe |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Distinguished Member
|
![]()
è davvero bellissimo questo campeggio è stato proprio il primo che mi è risultato con google ed ho pensato quanto è bello..
sarebbe davvero bellissimo se potessi stare giu magari una settimana con i miei amici sarebbe l'ideale! Solitamente con mia madre invece vado nelle Marche a Torrette di Fano in un campeggio dove andiamo da quando avevo 3 anni ma purtroppo gli animali la non sono consentiti e non immaginate quanto mi dispiace perche mi trovo benissimo le Marche per me sono bellissime..anche le persone hanno proprio un bel carattere solare , ma quest'anno con mia madre temo non andremmo al mare insieme perche ce da darsi il turno per tenere mia nonna qui a casa. ma non si sa mai ..non sarà come le nostre adorate Marche ma anche bibione mi piace moltissimo grazie Giuseppe!
![]() |
|
|