![]() |
![]() |
|
Cosa è capace di fare un clc Storie per avvertire i futuri proprietari...e non solo per loro. |
![]() |
|
Thread Tools | Display Modes |
|
![]() |
#1 |
Wolves pack
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ma chi sono i comici di zelig a confronto !!!! HAUHAUHAUAAHUAHAAUAHAU siete uno spasso..... CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]() |
#2 |
Distinguished Member
|
![]() ![]() A forza di leggere tutte queste cose mi è sorto il dubbio che forse il regista che ha fatto il film Bethoven con quel bellissimo san bernardo pasticcione..penso in casa abbia avuto un clc e quindi è stato ispirato da luiiiiiiii ![]()
![]() |
#3 |
Sunnywolf
|
![]()
Oddio che avventura....ahahahahahahah
e Brava Tajga!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]()
Ah ah ah
Un po' di sane risate il lunedi' mattina ci vogliono proprio! Grazie a tutte e due ![]()
![]() |
#5 |
Gwen e Aiko
|
![]()
abbiamo passato 2 giorni al mare in toscana...Gwen ama nuotare.
Siamo entrate in acqua e siamo andate verso il largo..a un certo punto comincia a piagnucolare...voleva tornare a riva..le dico di andare da sola..in acqua si stava troppo bene..niente da fare a riva da sola non ci và...comincia a nuotarmi intorno stile squalo, mi tira delle zampate per poco non mi toglie il costume...panico...la guardo e dico "ma cosa vuoi?" a un certo punto mi si arrampica addosso...mi sono trovata in mezzo al mare con un lupo in braccio..e non c'era verso di farla scendere...sono stata con lei in braccio quasi fino a riva...è un vero lupo di mare ![]()
![]() |
#6 |
Neo & Bill
|
![]()
magari c'era davvero uno squalo in giro... o un medusone gigante...brrrr che fifa
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]()
A volte nel mio cortile si azzuffano i gatti... spesso a dire il vero, dato che vengono a pestare la mia femmina...
![]() Quando accade Douglas, il labrador, inizia ad abbaiare come un dannato, vuole uscire - viene accontentato e corre a difendere la SUA gatta. Ovviamente in questi casi NON faccio uscire Thai, perchè Douglas si limita ad abbaiargli dietro, ai gatti... non oso immaginare se il lupino ne incantonasse uno come andrebbe a finire ![]() Questa scena si è ripetuta ieri, solo che Thai VOLEVA uscire... per cui ha preso la rincorsa e si è lanciato nella finestra, che è a piano terra, a tutta velocità... Non si ricordava più che alla finestra... ci sono le sbarre di ferro! Si è spalmato sulle sbarre ed è ricaduto come una pera cotta... Non si è fatto nulla perchè la zanzariera, tesa, non l'ha fatto impattare direttamente contro il ferro... ma cavolo, quanto ho riso... io e mia madre non riuscivamo più a smettere e lui si è pure offeso! ![]()
![]() |
#8 | |
Rajka e la ciambella
|
![]() Quote:
![]() ![]() ciao Angela Michele e Rajka |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Strange Member
|
![]()
caspita che storielle... che risate ragazzi
siete bravissimi a raccontare la VITA QUOTIDIANA con un CLC ![]() Sono troppo forti. e gli amiamo proppio x questo!!! la cosa divertente x me: Se prima mi inca... se la mia bimba combinava qualcosa, ora che ho letto vostre esperienze identice, e mi immagino voi ,nelle stesse situazioni ...mi fa solo ridere... Forte forte fortissimo... |
![]() |
![]() |
![]() |
|
|