![]() |
![]() |
|
Incontri Incontri grandi e piccoli, ufficiali e privati. Semplicemente - dove puoi incontrarti con gli altri... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#24 |
Distinguished Member
|
![]()
Ciao a tutti,
un breve resoconto su questo incontro umanamente amichevole e lupescamente agguerrito! ![]() Abbiamo raccolto c.a. 50 kg di mangime e vari prodotti da donare ai canili toscani. Franky, ed Elanor, fateci sapere quando riuscireta ad organizzare la consegna! Secondo me è stata una bella giornata all'insegna della convivialità, peccato per la piena del po che ha portato via la spiaggia ![]() ![]() Comunque abbiamo scovato un angolo in riva al fiume sotto due alberi che ci hanno offerto un riparo. I bambini si sono subito tuffati sprezzanti del fango e dei lupi che sfrecciavano. Sembravano due ippopotami ammollo. Hareth e Gaia due scatenate; Devesh un timidone buono ed enorme; Ben, dolcissimo che quando ha preso il largo ci ha fatti preoccupare; Alfi, bellissimo; Isotta innamorata di Swan, Sirius innamorato follemente di Isotta, Hareth innamorata di Sirius ![]() Apparte qualche screzio maschio/maschio (vedasi la giostrina di Sirius) e qualche screzio femmina / femmina, Hareth e Gaia insieme sono fenomenali... ![]() Direi che nella gestione dei cani non abbiamo avuto grossi problemi. Spiace tanto per Elanor, ma la location un po scomoda e il caldo torrido ci ha portati a levare le tende un po prima del previsto, e nessuno aveva preso il tuo numero ![]() Carinissimi i cani che stanchi e accaldati verso le 13.30 hanno iniziato a scavar buche per crecar refrigerio ![]() Grazie a tutti "vicini e lontani" di essere venuti. Frakki, mi raccomando le fotooooooooo!!!! Io ho pensato bene di perdere la memoria della mia macchinetta, non ho potuto scattare nemmeno una fotina ![]() |
![]() |
![]() |
|
|