Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Varie

Varie Tutto ciò che è connesso con il clc

Thread Tools Display Modes
Old 18-07-2008, 16:09   #21
roby e gaio
Senior Member

roby e gaio's Avatar

Send a message via MSN to roby e gaio

non entro in merito al discorso "è giusto o non è giusto"perchè ci sono molti pro e contro da entrambe le parti..
perchè se penso alle persone responsabili (e fortunatamente ce ne sono tante)che accolgono un animale in casa(qualunque esso sia) e che si curano della sua salute fisica e psicologica mi viene da dire : patentino??non è giusto!io mi devo mettere dietro a un banchetto a imparare cose che so gia perchè altri idioti si comportano da irresponsabili???
ma se poi penso alle persone irresponsabili ( e sfortunatamente ce ne sono anche di più) allora dico : si va bene..facciamo questo sacrificio anche noi così almeno quelle povere bestiole capitate in mano a persone sbagliate potranno avere una vita migliore..
poi penso anche a un altra cosa però...siamo tutti maggiorenni qui????
siamo andati tutti a scuola guida??e sappiamo tutti che a scuola guida insegnano a guidare con prudenza e ad andare piano..
ma in quanti continuano imperterriti ad andare come pazzi in condizioni pessime e creano tanti di quei danni che altro che i cani aggressivi..
forse più che le museruole a loro sarebbe meglio andare in giro con le manette noi..
(si capisce senza doverlo spiegare che sono assolutamente contrarissima alle museruole)
il senso di tutto questo papiro è : se una persona gia di suo è irresponsabile (come uno unbriaco in macchina) e prende il patentino (che è come la patente della macchina) siamo sicuri che poi si comporterà a dovere solo perchè ha frequentato un corso e dato un esamino?(esattamente come per la macchina???????)

mi fuma il cervello..scusate il papirone...ciao!
prego comunque che la museruola sia fuori discussione..
roby e gaio jest offline   Reply With Quote

Posting Rules