![]() |
![]() |
|
Carattere & la crescita del cucciolo Come relazionarsi con un cucciolo, problemi più comuni, come risolverli... |
|
Thread Tools | Display Modes |
![]() |
#7 |
Distinguished Member
|
![]()
Alla faccia della telepatia
![]() il fatto è che ne ha mangiato un quarto di scatoletta circa e per capirci la scatoletta è quella formato famiglia ..lei è piccolina per questo mi sono spaventata e la vet mi ha detto di portargliela subito prima che faccia effetto comunque ho chiamato la vet poco fa e sentivo che "urlava ![]() Caspita però pensare che una cosa cosi buona x noi umani come il cioccolato x i cani puo essere letale o dare effetti nervosi tipo tic permanenti come mi ha spiegato la vet sembra assurdo spesso !!eppure è cosi.. la dottoressa mi ha tranquillizzata perche il tremolio alle gambe sembra le è passato..meno male. Mannaggia a me e quel campanello che mi ha fatta correr fuori ad aprire lasciando la scatoletta sul tavolo..comunque dai ci è andata bene pare .. METTETE SEMPRE LE COSE IN ALTO !!ma questo gia lo sapete tutti molto meglio di me .. Che dire..aspettiamo di riavere qui la nostra streghetta !
|
|