|
|
|
|||||||
| Off topic Su tutto e su niente - un modo di passare il tempo in buona compagnia... |
![]() |
|
|
Thread Tools | Display Modes |
|
|
|
|
#1 |
|
VIP Member
|
Sailor Moon.. beata giovenizza! Lì ero già grandina. Io ho visto anche in prima Biaaa biaa bie biebi babebi biebò babebibò biebu bu babebibobuu!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
VIP Member
|
vabbè giovinezza.. oggi sono più fuori del solito
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Distinguished Member
|
Bia la stregha della magia!che bello..e anche Rancy te la ricordi ely?
|
|
|
#4 |
|
VIP Member
|
Questa mi manca.. forse ero ormai troppo vecchia
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Distinguished Member
|
|
|
|
#6 |
|
VIP Member
|
No, alcuni cartoni che avete citato qui non me li ricordo..
Poi mi prendevano le passioni per altri invece... di Georgie ho fatto 5 album di figurine |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Distinguished Member
|
E io sapete perche sogno il Ranch?
Perche da piccola guardavo troppo Charlotte!!era la mia idola avevo le cassettine... i libretti..mi arrampicavo sugli alberi.. ![]() ecco lei per me rimmarrà insieme ad Heidi..il cartone piu bello del mondo.. ![]()
|
|
|
#8 |
|
VIP Member
|
Grazie Diego, un tuffo nel passato! Bia è tra i cartoni più vecchi che mi ricordo insieme a Simba e qualche altro di cui non ricordo il titolo.
Charlotte, certo che la vedevo! Comunque il mio mito era Candy... numero 1. Però i nostri beniamini non erano molto fortunati... sempre poveri, senza una casa o una famiglia, in cerca della mamma o di un amore impossibile... cavolo che sf... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
VIP Member
|
Ragazzi, ma che vi guardavate ? Anche i più insospettabili! E' imbarazzante...
Di quelli citati da Frawolf non ne conosco nemmeno uno, si vede che è proprio un' altra generazione. Comunque ha ragione Francesco, quelli degli '80 nemmeno hanno fatto il militare e nemmeno venivano più rimandati a settembre...tutti promossi (tranne pochi casi disperati Dai, rilancio con Lupin III prima serie, quando era cattivo, aveva la giacchetta verde, la ragazza si chiamava Fujiko (e non Margot) ... ![]() ...e le persone venivano ammazzate sul serio dalle pallottole di Jigen e tagliate in due dalla spada di Gaemon ! La sigla originale della prima serie italiana (ver. lunga) : E la "fisarmonica" della seconda serie, con video originale e non quello rimaneggiato da Merdaset successivamente.
|
|
|
|
#10 |
|
Neo & Bill
|
Quote:
|
|
|