Go Back   Wolfdog.org forum > Italiano > Adozioni

Adozioni CLC in adozione

Thread Tools Display Modes
Old 30-06-2008, 18:39   #18
saraombra
Ombrina & il Mostro!!!

saraombra's Avatar

Send a message via MSN to saraombra Send a message via Skype™ to saraombra

si, tutto tace... asciamo perdere i volontari dell'enpa.. combinazione venerdì sono passata davanti alla sede sono uscite tre donne, di cui una poteva avere 15 anni...

vi dico il colloquio...

enpa: ma è un pastore cecoslovacco.. si quella cosa cecoslovacca?!
io: eh... è un cane lupo cecoslovacco... ne avete anche una nel canile, Maya (cuccy per loro)...
enpa (la bambina di 15anni): ah si si, ma la cucci ha problemi comportamentali... vuole sempre scappare e si vuole sbranare i maschi...!
:e vil: non ho parole...!
io: no! non ha problemi comportamentali.. ha solo bisogno di un capobranco, che non ha trovato in voi, e per questo tente a scappare...! Non vuole mangiare i maschi.. è solo dominanza... è un modo di parlare diverso dai soliti cani...!
Enpa (15anni): ma noi abbiamo avuti cani MENO problematici, ex combattenti, pit bull... (non so' se mi spiego...)!
Enpa(grande): ah si si io adoro i Lupi.. sono bellissimi, sono andata in un parco per vederli... bla bla bla...!
Io: vi ho lasciato il foglio con i recapitio del referente di zona, in modo da potervi aiutare a trovare l'adozione giusta....
Enpa(grande): ah si si quella del bigliettino.. ma stavate venendo qua?!
io: no...
Enpa (grande): ah salve...!
io: salve...!

NON HO PAROLE.. quindi meglio lasciar perdere... tanto quella cagnina mi sa tanto che per un po' rimmarrà li... e se troveranno qualcuno spero per loro davvero un buon padrone, ma se NON ha il bosco non glielo danno, quindi...!!!

tutto tace.. e mi sa che tutto tacerà, ancora per un po'...!!

Posting Rules